Animal Crossing DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Animal Crossing DS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04

Animal Crossing DS

Ho preso la versione americana,poi prenderò anche quella PAL.

Ragazzi mi sembra fantastico,a parte la grafica leggermente più blocchettosa ma neanche tanto ha mantenuto perfettamente lo spirito di AC e secondo me gli ha trovato una casa più consona rispetto al GC.
    E' un gioco che su portatile è perfetto,e non ho ancora provato l'on line...

Stupendo,poi in cuffia diventa immersivo oltremisura,una buona dose di antistress,dovrebbe passarlo la mutua.

Voto 10...ma che dico 10...20,30 insomma fate voi.

Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    puoi descrivere le principali differenze rispetto alla versione cubica e i suoi punti di forza?

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    mmmhhh nn so, quello su gc l'ho comprato e venduto dopo un po' dato ke ormai avevo smesso d giocarci da tempo (però c ho guadagnato una memory card eh eh...), quindi nn so anzi nn credo proprio ke prenderò quello su ds pur nn negando ke si tratti d un gioco magnifico...se ne riparla all'uscita della versione pal, a proposito, a quando?
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Registrato il
    11-04
    Pal credo a Marzo,le differenze non sono poi moltissime da quello che ho visto ma credo sia un bene.
    In più c'è una visuale più ampia,l'osservatorio,un bar dove il caffè costa un delirio e qualche altro dettaglio.
    I fossili finalmente li potrà certificare il gufo di cui non ricordo il nome.
    L'inizio è identico ma la casa è già a due piani.

Ma la cosa che trovo perfetta è il fatto di averlo messo su DS,in ogni momento puoi vedere cosa succede e infatti mi pare che non si possa più barare con l'orologio.

Bello anche il cielo...non sembra ma ha la sua importanza e poi vedi arrivare i regali e li puoi inseguire per tempo.

Su NRU c'è uno speciale,sicuramente è più esaustivo di me che l'ho iniziato oggi.

Cmq mi mancava,non pensavo che mi sarei sentito così a casa.

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    lo so c'è uno speciale su NRU ma nn l'ho ancora preso l'ultimo numero quindi...cmq grazie delle info.

Ps: una curiosità, se hai la versione usa e la connessione è worldwide ke bisogno c'è d spendere altri soldi per quella pal?
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Citazione Cubehead
    Ho preso la versione americana,poi prenderò anche quella PAL.

Ragazzi mi sembra fantastico,a parte la grafica leggermente più blocchettosa ma neanche tanto ha mantenuto perfettamente lo spirito di AC e secondo me gli ha trovato una casa più consona rispetto al GC.
    E' un gioco che su portatile è perfetto,e non ho ancora provato l'on line...

Stupendo,poi in cuffia diventa immersivo oltremisura,una buona dose di antistress,dovrebbe passarlo la mutua.

Voto 10...ma che dico 10...20,30 insomma fate voi.
    la prendo anche io la usa, tu dove l'hai comprata?

Registrato il
    12-04
    Ah se puoi poi posta img

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Perchè non riesco a capire che razza di gioco è AC?Qualcuno che ha molta pazienza me lo psiega x bene?

Registrato il
    12-04
    è molto complicato spiegarlo, allora, è un simulatore di vita, ma non come the sims, stesso modello ma moooolto differente, tu hai un tuo unico villaggio, tuoi unici amici, tua unica casa,etc e hai questo tuo unico pg che non lo crei tu, si crea con le risposte che dai all'inizio.Nel caso compra nru nuovo lì è scritto tutto

Registrato il
    11-04
    Citazione vinci_91
    la prendo anche io la usa, tu dove l'hai comprata?
    L'ho preso su playasia e sorprendentemente è arrivato velocemente lo avevo in preordine,ovviamente per l'occasione ho usato il corriere,l'abbiamo preso in 3 e abbiamo diviso la spesa.

Per le immagini non so come fare a postarle,se mi spieghi la procedura le posto.

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Citazione Cubehead
    L'ho preso su playasia e sorprendentemente è arrivato velocemente lo avevo in preordine,ovviamente per l'occasione ho usato il corriere,l'abbiamo preso in 3 e abbiamo diviso la spesa.

Per le immagini non so come fare a postarle,se mi spieghi la procedura le posto.
    Grrr,a me deve ancora arrivare
    !

Pero' mi è arrivato Mario & Luigi Partners in time,mi sa che attacco con quello
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    In che senso "in cuffia" ?
    Fammi sapere com'è l'online quando lo provi

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cubehead
    Se hai la digitale, fai delle foto mentre giochi, poi le uppi come hai fatto per la firma.

Ricordati solo che ad esempio imageshack non supporta immagini superiori ad un mega di peso...

Registrato il
    11-04
    Citazione .:Dante 89:.
    In che senso "in cuffia" ?
    Fammi sapere com'è l'online quando lo provi
    Nel senso che colleghi le cuffie,una delle cose che preferisco nei portatili è proprio questo aspetto,non c'è niente da fare,per quanto l'impianto sia buono l'ascolto in cuffia è per forza di cose più immersivo.
    E l'audio nei videigiochi è fondamentale anche se normalmente non ci facciamo caso più di tanto.

Nel caso di Animal Crossing non ci sono particolari effetti ma ciò che lo rende immersivo sono i suoni,il ruscello,la cascata,il rumore dei passi e la musica di sottofondo che cambia ogni ora di gioco e a seconda dell'ora vera e propria.

Per quanto l'audio del Ds sia buono in cuffia è spettacolare,non c'è paragone.

Cmq quello che secondo me rende AC diverso da tutti gli altri giochi è il fatto che tutto sembra semplice,ma se vai a vedere ogni singolo aspetto è curato in maniera maniacale tutto è fatto per trasformarlo da esperienza i gioco a esperienza di vita alternativa.

E' una vacanza rilassante a portata di mano in ogni momento non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto quando l'ho comprato per GC,e come molti giochi Nintendo non arriva subito,più ci giochi più ci giocheresti,se invece ti aspetti tutto subito rischi di rimanere deluso.

E' proprio un altro modo di concepire il videogioco a mio parere.

Registrato il
    11-04
    Citazione HkMax
    Se hai la digitale, fai delle foto mentre giochi, poi le uppi come hai fatto per la firma.

Ricordati solo che ad esempio imageshack non supporta immagini superiori ad un mega di peso...
    Credo che farò delle schifezze ma ci provo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo