Raga, vi giuro che alla mondadori in duomo a milano c'è wolfenstein 3d della xplosive!!!! A 15 euro!!! E sul retro della confezione parla pure dell'incredibile grafica!!! Ripeto, non si tratta di RTCW, ma di quello del 1992!!!![]()
Raga, vi giuro che alla mondadori in duomo a milano c'è wolfenstein 3d della xplosive!!!! A 15 euro!!! E sul retro della confezione parla pure dell'incredibile grafica!!! Ripeto, non si tratta di RTCW, ma di quello del 1992!!!![]()
non ho capito se è su floppy o su cd... però va bene con win xp
compralo è un occasione da nn perdere!!!!Tycho
![]()
Dove dove l'hai trovato lo vogliooooooooooooooo![]()
Pensavo che ormai lo distribuissero gratuitamente........![]()
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Mondadori in duomo a milano. a me gli sparatutto non piacciono... però mi sa che quando avevo un 13 anni l'ho provato!deviz
Tra un po' la versione originale varrà una fortuna! Quella della Xplosive, però, non vale 15€ IMHO...
io 15 € x wolf3d li spenderei volentieri!!! sto facendo mappe e programmando con wolf3d!!! lo reputo anche se vecchio come mia nonna un gioco che vale la pena comprare!!e la grafica di wolf3d nel 92 era come quella di q4 doom3 e fear adesso!
si, all'epoca era bellissima, ma sulla confezione dovrebbero parlare di come è stato innovativo ecc, non dire che è stupendaAnakin88Skywalker
![]()
è stato il mio primo gioco...peccato che sia scaricabile gratuitamente...cmq.... è un gran gioco io li spenderei tutti 15 euro
bhe, lo so, è un MUST per i videogiocatori, ma 15euro sono troppi.
Vi posso mostrare anche un MUST per gli appassionati di CS?![]()
ECCOLO LO VOGLIO!
noooooooooooooooo troppo figostevross
purtroppo la Id software ha la brutta abitudine di non rilasciare la licenza...
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"