Dylan Dog: la regina delle tenebre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dylan Dog: la regina delle tenebre

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03

Dylan Dog: la regina delle tenebre

Ciao raga tanti anni fa (avevo forse 9-10anni) avevo un'Amiga 600 e tra i tanti i giochi che avevo (di cui originali l'1%) avevo un gioco del Simulmondo (mi pare) riguardante le avventure del mitico personaggio dei fumetti Dylan Dog.Mi pare si chiamasse "Dylan e la regina delle tenebre" ed è un avventura in cui il protagonista incontra vari personaggi strani e inquietanti, occhi volanti da abbattere, fa un giro all'Inferno e soprattutto incontra una donna bellissima (sempre nuda ma con i canini molto lunghi) di nome Maledetta (se ricordo bene). Ebbene in quel gioco dopo lungo peregrinare arrivo nel castello di Maledetta, i 2 si incontrano fannno quello che devono fare (davanti agli occhi innocenti di un bimbo di 10 anni ) e mi compare la scritta "Fine prima parte" dopodicchè il gioco riparte dall'inizio. Mi sono informato un po' in giro per vedere se esisteva un seguito ma non l'ho trovato..vorrei tanto sapere qual è il finale di questa avventura inquietante e al tempo stesso "stimolante": qualcuno di voi sa qualcosa?è mai esistito un seguito, una seconda parte?Ciao a tutti!

Citazione dany1984
    Ciao raga tanti anni fa (avevo forse 9-10anni) avevo un'Amiga 600 e tra i tanti i giochi che avevo (di cui originali l'1%) avevo un gioco del Simulmondo (mi pare) riguardante le avventure del mitico personaggio dei fumetti Dylan Dog.Mi pare si chiamasse "Dylan e la regina delle tenebre" ed è un avventura in cui il protagonista incontra vari personaggi strani e inquietanti, occhi volanti da abbattere, fa un giro all'Inferno e soprattutto incontra una donna bellissima (sempre nuda ma con i canini molto lunghi) di nome Maledetta (se ricordo bene). Ebbene in quel gioco dopo lungo peregrinare arrivo nel castello di Maledetta, i 2 si incontrano fannno quello che devono fare (davanti agli occhi innocenti di un bimbo di 10 anni ) e mi compare la scritta "Fine prima parte" dopodicchè il gioco riparte dall'inizio. Mi sono informato un po' in giro per vedere se esisteva un seguito ma non l'ho trovato..vorrei tanto sapere qual è il finale di questa avventura inquietante e al tempo stesso "stimolante": qualcuno di voi sa qualcosa?è mai esistito un seguito, una seconda parte?Ciao a tutti!
    I amo Dylan Dog! Dell' Indagatore conosco solo "Horror LunaPark", avventure punta e clicca mitica...mi spiace...
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Registrato il
    11-03

Zoroastro
    Ospite
    non riesco a trovare l'emulatore giusto... chi mi sa aiutare?

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Zoroastro
    non riesco a trovare l'emulatore giusto... chi mi sa aiutare?
    http://www.emuitalia.net/emulatori/go.php?sc=6

dovrebbe essere legale

Registrato il
    11-03
    Ieri dopo lungo peregrinare su internet ho scaricato gli emulatori per amiga (pare che siano legali) e anche il file di download per rigiocare dopo anni e anni a "Dylan Dog e la regina delle tenebre"(anche questo legale perchè il gioco è fuori produzione e inoltre sono gli stessi proprietari dei diritti ad aver rilasciato il gioco in freeware)..ebbene con molta sorpresa il gioco era in inglese!Strano, era stato sviluppato in italia ed era stato scaricato da un sito italiano..forse è colpa dell'emulatore che era in inglese
    Con mio grande dispiacere rigiocandoci ho visto che anche qui il gioco si fermava alla prima parte e poi ricomincia daccapo..dunque mi sa che il finale non è mai stato prodotto 8( che peccato!cmq se mi gira vedo se riesco a scaricare qualche altro vecchio gioco per amiga che non vedo da anni e anni!

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Anche io avevo quel gioco per pc però, e se non sbaglio anche qualche altro gioco di dilan dog sempre della simulmondo. Però non ricordo se c'era un seguito della regina delle tenebre...

Registrato il
    11-03
    qualche sito da cui scaricare giochi gratis per amiga (che sia legale però)?