un mio amico dopo aver portato a formattare, ha un problema con l'audio.
in pratica non viene rilevata la scheda audio (che è integrata nella scheda madre) e quindi non viene riprodotto nessun suono..
che faccio?
un mio amico dopo aver portato a formattare, ha un problema con l'audio.
in pratica non viene rilevata la scheda audio (che è integrata nella scheda madre) e quindi non viene riprodotto nessun suono..
che faccio?
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
i driver del chip audio ci sono??lord_nerevar
(servirannO??)
come faccio a saperlo?bigdario-o-o-
lui dice di non avere nessun cd...
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
classico...digli di fare attenzione con il prossimo PC...e di ritrovare i driver...lord_nerevar
![]()
si ma adesso cosa faccio per farlo funzionare?
cerca su driveritalia i driver del chip..lord_nerevar
si, servono i driver
appena li installi senza manco riavviare torna tutto ok
POLYSICS
e ma dove li trovo? su driveritalia appena clicco su asus mi da impossibile visualizzare la paginaMcFly
![]()
installa Firefox, nn usare Internet Explorer...lord_nerevar
ho già firefox, ci ho provato e non andava, ho provato con internet explorer e mi dà così lo stesso..prova a vedere tu se riesci e mi dai il linkbigdario-o-o-
![]()
Asus P4r800-vm
si ma da dove lo scarrrrico?
dai che mi serve subito