mi potete dire dove trovare una soluzione molto approfondita di morrowind grazie.
p.s.con approfondita intendo dire con tutte le missioni possibili ciao![]()
mi potete dire dove trovare una soluzione molto approfondita di morrowind grazie.
p.s.con approfondita intendo dire con tutte le missioni possibili ciao![]()
Zanetti
pazienza mi arrangero comunque se trovero problemi con il gioco chiedero qui
Zanetti
ma no skerzo, non ti preoccupare sto provando a cercare, ma è impensabile che ci sia qualcuno che abbia una pazienza tale da dare una soluzione a tutte le quest, non credi?![]()
![]()
prova qui http://www.calshop.biz/Morrowind/
http://www.gamebanshee.com/morrowind/locations.php Se te la cavi con l'inglese in questo sito trovi tutte le soluzioni x quasi tutte le quest di Morrowind, Bloodmoon e Tribunal, in particolare se clicchi sulla voce Side quest trovi illustrati tutti i passi da compiere per le missioni di tutte le gilde e le casate.
grazie per lo sforzo ragazzi
Zanetti
be se ne trovate altre ditemelo grazie
Zanetti
mi sapete dire anche siti dove posso trovare plug in in italiano gratis per morrowind
Zanetti
Ho trovato una soluzione completa ben fatta di morrowind, ma sul forum non posso dirti da dove la puoi scaricareVincenzo Bruzzano
...ti mando un mp.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
ciao ragazzi,
nn riesko a trovare il santuario sommerso d Boethia.so ke sta al largo d HLA OAD ma ho cekato dappertutto.sulla mappa interattiva nn appare ness1 porta o entrata.x favore aiutatemi con qlke indikazione (piu dettagliata possibile)
ciao e grazie
SE TUTTI FOSSERO COME ME...NON AVREI PIU' BISOGNO DEGLI SPECCHI!![]()
![]()
in realta il santuario sommerso di boethia si trova a ovest delle rovine sopra hla oad, cliccando sulla testa della statua della divinita distrutta ti verra affidata una missione
grazie mlle x il suggerimento parto immediatamente x hla oad.ciao![]()
![]()
SE TUTTI FOSSERO COME ME...NON AVREI PIU' BISOGNO DEGLI SPECCHI!![]()
![]()
ragazzi mi serve un consiglio: non si puo diventare capo della gilda dei guerrieri e anche della gilda dei ladri? grazie
Zanetti
ho appena comprato tribunal mi dite cosa aggiunge al gioco grazie
Zanetti