qualcuno ha visto le copertine dei presunti giochi del revo???
è bruttina e mi sembra anche fake,eppoi luigi e capt. falcon dove stanno??Elessar89
les savy fav.
Mi sa di fake...
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Elessar89
E sicuramente un fake.![]()
Capt.falcon è sulla destra, Luigi potrebbe essere un personaggio sbloccabile come nel Melee e quindi non lo mettono.gismondo
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
potrebbe essere un fake...
cmq luigi c'è...
guardate sopra le lettere SMA...
potrebbe? ma è OVVIO che sia un fake. sia revolution che ssbm revolution sono nomi in codice per i progetti, e in più le cover non sono ancora state studiate, visto che persino i giochi sono lungi dall'essere completati
in più. le immagini in copertina sono prese da cover, libretti e artwork dei giochi N per gc
The Future is Now.
è un fake sicuramente, però è bellaElessar89
nn mi dispiacerebbe come copertina del gioco all'uscita![]()
E' ovvio che siano fake anche perché Nintendo ha detto che il nome 'Revolution' non sarà il nome ufficiale della console.
Evviva!
Rik 91
Quoto.
si capisce che è fake anche guardano ogni prsonaggio distintamente: hanno ognuno una luminosità differentenn hanno un criterio generale di luce, sono state prese le img più accattivanti di ogni personaggio e sono state messe insieme nel modo il più possibile migliore. basta vedere che ognuno si fa i fatti suoi, mentre secondo la tradizione di smash dovrebbero combattere tra di loro sulla copertina
![]()