ciao. vorrei sapere come vi è sembrato questo gioco e se mi conviene comprarlo. ho letto che è un rpg: ha veramente le caratteristiche di un vero rpg?
![]()
ciao. vorrei sapere come vi è sembrato questo gioco e se mi conviene comprarlo. ho letto che è un rpg: ha veramente le caratteristiche di un vero rpg?
![]()
Misantropo a senso unico.
se veramente ti interessa non leggere assolutamnte la rece di NRU...Taob
Perchè che dice???
E comunque com'è? Ci hai giocato?
dice che è un gioco venuto abbstanza male rispetto a quello che ci si aspettava, dice che l'0uso del touch è pessimo e noioso...tutti quelli che lo possiedono invece dicono che è uno dei migliori per DS...
il voto i nru è 7.
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
un 7 con dei commenti che ti fanno passre la voglia di giocarci...Sven32
Beh 7 non è così pessimo.Sven32
Comunque dalle immagini del sito nintendo sembra interessante!!!![]()
Ma perchè se è molto bello NRU gli ha dato solo 7?Cmq in questi casi non bisogna farsi molto influenzare dalle riviste...
Beh,mi sembra abbastanza innovativo...
Su NRU ne hanno parlato abbastanza male ma alla fine gli hanno dato 7...
In effetti è strano!!!Daddoman18
un gioco di merds prenderebbe 4-5 no 7!!!
sinceramente non ho mai letto nru avendo comprato il ds un paio di settimane fa! e l'unica console nintendo che ho avuto (e che ho ancora!) è il GBColor!
apparte che a me lost in blue non mi garba tanto, cmq x esempio come fece psm con farenight che gli diede 5 e tutti gli altri sul 9?
sempre meglio di quello che ha scritto nel topic "vi ha deluso il cubo" HA senza H xciò a. -.-