Info su Jump Superstars please!Importante :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Info su Jump Superstars please!Importante :)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Ichigo_Kurosaki
    Registrato il
    11-05

Info su Jump Superstars please!Importante :)

Ciao ragazzi ho bisogno di qualche info!

Allora in pratica ho una mia amica che da poco ha comprato DS+nintendogs e per natale stavo pensando di regalarle un altro gioco per ds (anche perchè, imho giocando solo a nintendogs, dopo un po' si rompe le balle, vista la ripetitività del gioco...e un altro gioco da alternare, imho sarebbe una buona idea!)....

a lei piace molto giocare ai picchiaduro (le piacciono molto tekken5 e soul calibur 2 e 3)....però non è una che si impara le mosse dei personaggi bene (vabbè che in t5 e sc2/3 ci sono tante mosse con combinazioni di tasti e direzioni che è difficile impararle) ecc....infatti preme i tasti a caso e si diverte

e stavo appunto pensando a Jump Superstars......ho visto questi gg qualche trailer e info e mi sembra fantastico! mi comprerei il ds solo per questo gioco! (ma tanto se lo regalo a lei, ci gioco anche io ehehehe)!

però ho qualche dubbio e spero che voi possiate aiutarmi...allora:

1)come picchiaduro, potrebbe piacerle?ho visto i trailer e sembra molto frenetico e casinarlo.....pensate che sia adatto a lei, oppure non ci capirebbe nulla?premendo i tasti a caso ci si diverte ugualmente parecchio?ci sono molte combo da imparare oppure ci sono pochi colpi e quindi è comodo per lei?

2)la lingua jap.....nel giocare le missioni normali, si va avanti bene anche senza capire un tubo oppure gli obiettivi di ogni missione ecc, essendo scritti in jappo, non le permetterebbero di fare le missioni? e sul discorso delle pagine dell'anime sul touch screen, non capendo il jappo, riuscirebbe a usare le combo speciali,i pg di supporto ecc,sbloccare i pg ecc ecc?

3)sempre sul discorso del touch a fumetti....tralasciando il discorso del jappo (che spero possiate chiarire nel punto 2) ), in generale è complicato da capire? cioè riuscirebbe a fare mosse,combo ecc premendo sul touch e a sistemare bene le vignette? inoltre una curiosità....ma come fai a premere le vignette mentre stai picchiando coi tasti normali?usi le dita invece del pennino vero?o forse usi il laccetto?

4)lei degli anime contenuti in jump, conoscerebbe a malapena (ma proprio pochissimo) Bleach e forse Dragonball....gli altri se non sbaglio non li conosce proprio.......si divertirebbe uguale anche senza conoscerli?

5)è adatto ad una partitella semplice e veloce?

scusate per le troppe domande ma vorrei chiarirmi le idee, prima di fare una caxxata

tnx!!! !

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Ichigo_Kurosaki

Allora in pratica ho una mia amica che da poco ha comprato DS+nintendogs e per natale stavo pensando di regalarle un altro gioco per ds (anche perchè, imho giocando solo a nintendogs, dopo un po' si rompe le balle, vista la ripetitività del gioco...e un altro gioco da alternare, imho sarebbe una buona idea!)....

a lei piace molto giocare ai picchiaduro (le piacciono molto tekken5 e soul calibur 2 e 3)....però non è una che si impara le mosse dei personaggi bene (vabbè che in t5 e sc2/3 ci sono tante mosse con combinazioni di tasti e direzioni che è difficile impararle) ecc....infatti preme i tasti a caso e si diverte

e stavo appunto pensando a Jump Superstars......ho visto questi gg qualche trailer e info e mi sembra fantastico! mi comprerei il ds solo per questo gioco! (ma tanto se lo regalo a lei, ci gioco anche io ehehehe)!

però ho qualche dubbio e spero che voi possiate aiutarmi...allora:

1)come picchiaduro, potrebbe piacerle?ho visto i trailer e sembra molto frenetico e casinarlo.....pensate che sia adatto a lei, oppure non ci capirebbe nulla?premendo i tasti a caso ci si diverte ugualmente parecchio?ci sono molte combo da imparare oppure ci sono pochi colpi e quindi è comodo per lei? A meno che non soffra di qualche handicap dovrebbe essere comodo per lei, ma cmq non è caotico. E' molto molto divertente, poi nella Quest principale ogni missione ha vari obiettivi.

2)la lingua jap.....nel giocare le missioni normali, si va avanti bene anche senza capire un tubo oppure gli obiettivi di ogni missione ecc, essendo scritti in jappo, non le permetterebbero di fare le missioni? e sul discorso delle pagine dell'anime sul touch screen, non capendo il jappo, riuscirebbe a usare le combo speciali,i pg di supporto ecc,sbloccare i pg ecc ecc? Esistono le traduzioni apposta su Internet. Nel caso ti servisse te la linko. Cmq è necessaria perchè non si può andare avanti a tentativi.
    Purtroppo le vignette non avranno traduzione.. Però va benissimo anche così.

3)sempre sul discorso del touch a fumetti....tralasciando il discorso del jappo (che spero possiate chiarire nel punto 2) ), in generale è complicato da capire? cioè riuscirebbe a fare mosse,combo ecc premendo sul touch e a sistemare bene le vignette? inoltre una curiosità....ma come fai a premere le vignette mentre stai picchiando coi tasti normali?usi le dita invece del pennino vero?o forse usi il laccetto? Usi le dita ovviamente.. Cmq per quanto riguarda le vignette si va avanti per tentativi.

4)lei degli anime contenuti in jump, conoscerebbe a malapena (ma proprio pochissimo) Bleach e forse Dragonball....gli altri se non sbaglio non li conosce proprio.......si divertirebbe uguale anche senza conoscerli? Si. Considera che molti manga non sono conosciuti molto in Italia.. Tipo Prince of Tennis, Bobobobo...

5)è adatto ad una partitella semplice e veloce? Si. E' adatto sempre.

scusate per le troppe domande ma vorrei chiarirmi le idee, prima di fare una caxxata

tnx!!! !
    Lo reputo il miglior gioco per Ds

Neither of us want to see you go Hollow

capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Citazione Servo di Miyamoto
    Se non il migliore uno dei migliori sicuramente.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    e non uscirà mai in italia

Registrato il
    11-05
    Citazione Servo di Miyamoto
    Mmmm dici che non è caotico allora?boo dai video sembrava di si! speriamo bene

cmq x le traduzioni, passa va tnx io ne ho trovata una in italiano su gamefaqs....in inglese no xchè nn lo capisce bene.

le quest riesce a farle senza la guida italiana?

tnx

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    un gioco da avere a tutti i costi...prendilo e giocaci pure tu...

Registrato il
    11-05
    Citazione Kratos90
    un gioco da avere a tutti i costi...prendilo e giocaci pure tu...
    Ovvio...ma voglio capire bene se è adatto a lei, oppure dopo poco nn ci capisce nulla e l'accantona

Registrato il
    11-05
    Nessun'altro?

p.s. servo, mi linki le guide in italiano?tnx

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Io lo prenderò per Natale, e spero che rimanga only for Jap.
    Ma sono sicuro che il 26 lo annunciano anche in europa

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione ricky89
    Io lo prenderò per Natale, e spero che rimanga only for Jap.
    Ma sono sicuro che il 26 lo annunciano anche in europa
    mi è successa la stessa cosa per electroplankton.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Nessun'altro?

p.s. servo, mi linki le guide in italiano?tnx
    Vai nel topic ufficiale del game.

Sono lì.

Neither of us want to see you go Hollow

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Ma esce USA???

Registrato il
    11-05
    Citazione Rafiky
    Ma esce USA???
    ne dubito fortemente, visto che negli states, i vari manga/anime del gioco sono di proprietà di diverse società, mentre in jappo, sono tutti della Shonen Jump

Utente
    Registrato il
    11-02

[CUT]

1)come picchiaduro, potrebbe piacerle?ho visto i trailer e sembra molto frenetico e casinarlo.....pensate che sia adatto a lei, oppure non ci capirebbe nulla?premendo i tasti a caso ci si diverte ugualmente parecchio?ci sono molte combo da imparare oppure ci sono pochi colpi e quindi è comodo per lei?
    Le Combo non sono tantissime. Nella prima fase di Tutorial ti spiegano praticamente tutto.

2)la lingua jap.....nel giocare le missioni normali, si va avanti bene anche senza capire un tubo oppure gli obiettivi di ogni missione ecc, essendo scritti in jappo, non le permetterebbero di fare le missioni? e sul discorso delle pagine dell'anime sul touch screen, non capendo il jappo, riuscirebbe a usare le combo speciali,i pg di supporto ecc,sbloccare i pg ecc ecc?
    allora...la maggior parte delle missioni hanno come obiettivo primario di vincere la battaglia in sé, quindi conquistare più punti degli avversari (= 1° nei KO avversari). Certo, per completare tutti gli obiettivi serve sapere quali siano di missione in missione, quindi:
    a) impara il japponese
    b1) scarichi [e fai bella figura] da internet la soluzione in inglese
    b2) scarichi [e fai bella figura] da internet la soluzione in italiano (non dico dove, ma è apparsa su alcuni forum la guida in italiano, per giunta, abbastanza completa e accurata)

3)sempre sul discorso del touch a fumetti....tralasciando il discorso del jappo (che spero possiate chiarire nel punto 2) ), in generale è complicato da capire? cioè riuscirebbe a fare mosse,combo ecc premendo sul touch e a sistemare bene le vignette? inoltre una curiosità....ma come fai a premere le vignette mentre stai picchiando coi tasti normali?usi le dita invece del pennino vero?o forse usi il laccetto?
    si usano sicuramente i pollici, laccetto inutile, pennino inutilizzabile.
    per completare le vignette (=DECK) c'è un trucchetto abbastanza semplice. Se vuoi te lo spiego.

4)lei degli anime contenuti in jump, conoscerebbe a malapena (ma proprio pochissimo) Bleach e forse Dragonball....gli altri se non sbaglio non li conosce proprio.......si divertirebbe uguale anche senza conoscerli?
    Si, te lo assicuro...

5)è adatto ad una partitella semplice e veloce?
    maahhhh NI, né si né no -- difficile -- però direi più SI che NO, se hai completato qualche DECK (primo terzo del gioco). Tieni conto che la AI degli avversari non è propriamente "geniale", obiettivamente.

Ad ogni modo io e tre miei amici lo abbiamo completato senza grossi problemi grazie alla guida in inglese, il vero divertimento del gioco è il multiplayer.

tnx!!! !
    prego

Fabio

Registrato il
    11-05
    tnx!
    peccato che non può giocarci in multy...ho già psp e nn mi va di farmi pure ds, anche se l'idea di giocare a jump,meteos e un altro paio di giochi.... :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo