advance wars dual strike... [appena preso]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: advance wars dual strike... [appena preso]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04

advance wars dual strike... [appena preso]

mi sono appena aggiudicato un asta di ebay per advance wars ds...
    26.50€ ...un affarone vero?!
    mi parlate un po' del gioco... ho letto delle recensioni e degli screen... mi sembra una figata... e poi a quel prezzo

Bokassa
    Ospite
    E' un buon prezzo, ma se giri un po' di mercatini online lo trovi anche a meno, di certo non può mancare nella collezione di un possessore di ds, vediamo cosa ti posso dire? E' uno strategico a turni, ambientazione militare ma stile cartoonesco, ottime possibilità strategiche, una campagna lunga e bellissima (forse leggermente più facile delle precedenti su gba) da rifare poi in modalità difficile, più di 20 personaggi, ognuno con le sue peculiarità, mappe a profusione per il gioco contro gli amici (o anche contro la cpu), modalità sopravvivenza, modalità duello (quest'ultima un po' inutile, vuole rendere il gioco in tempo reale ma alla fine è una stupidaggine), se sei un perfezionista ti durerà fino al prossimo AW visto che prendere le 300 medaglie è un impresa (impossibile?). Capolavoro. Unico. Il mio preferito.

Registrato il
    07-04
    Citazione Bokassa
    E' un buon prezzo, ma se giri un po' di mercatini online lo trovi anche a meno, di certo non può mancare nella collezione di un possessore di ds, vediamo cosa ti posso dire? E' uno strategico a turni, ambientazione militare ma stile cartoonesco, ottime possibilità strategiche, una campagna lunga e bellissima (forse leggermente più facile delle precedenti su gba) da rifare poi in modalità difficile, più di 20 personaggi, ognuno con le sue peculiarità, mappe a profusione per il gioco contro gli amici (o anche contro la cpu), modalità sopravvivenza, modalità duello (quest'ultima un po' inutile, vuole rendere il gioco in tempo reale ma alla fine è una stupidaggine), se sei un perfezionista ti durerà fino al prossimo AW visto che prendere le 300 medaglie è un impresa (impossibile?). Capolavoro. Unico. Il mio preferito.
    bhe. ti assicuro che ho girato... meno di 30€ non lo trovavo

Bokassa
    Ospite
    Citazione dark-horvath
    bhe. ti assicuro che ho girato... meno di 30€ non lo trovavo
    Allafine il prezzo è più che ripagato, io ho comprato il ds spinto proprio dalla mia passione per AW, che ho comprato nuovo a 40 euro, l'unica eccezione (oltre a MK) alla mia regola sull'acquistare solo usato o budget.

Registrato il
    07-04
    nessun'altro?

flavis
    Ospite
    preso anche io su ebay a 29€....quando mi arriva ti dico com'è per me.