Oltre a FF4 quali altri FF saranno convertiti per GBA?
Il 5 e il 6?
Oltre a FF4 quali altri FF saranno convertiti per GBA?
Il 5 e il 6?
dato che arrivano da console a 16 bit no .-.
Non è per niente penosa visto che sono dei porting di giochi per SNES. E considerato che il gba può gestirli tranquillamente, sarebbe da folli farli per DS che per quanto venda bene ha una base di console vendute mooolto inferiore rispetto al GBA.Drev
SO SAY WE ALL!
magari Final Fantasy 7!
svengo se lo fanno
quello su DS ci starebbe alla grandePeterPwn
ma son solo sogni![]()
ma che penosa maddai.
io ho giocato da ff6 in su, quelli prima non li ho mai visti.
su gba ci saranno 1,2,4,5,6 e su ds il 3.
considerando che ds è retrocompatibile e i giochi verranno distribuiti leggermente migliorati, la trovo un ottima cosa.
bene, allora il 5 e il 6 son confermatidonisetti
![]()
ma che cosa penosa è una genialata farli x gba così se li possono giocare sia i possessori di gba che di ds (visto che è compatibile verso il basso)
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Farli per gba serve a metterli a disposizone di una base di console vendute enorme in tutto il mondo, inoiltre l'hardware li regge tranquillamente laddove non riesce a migliorarli leggermente, il ds è più che altro utilizzato per sperimentare, vedi i progetti ff3 rifatto in 3d e mario basket.
non ti seguo, non vedo il problema se fanno 3 remake per gba e uno per ds completamente rifatto graficamente!Drev
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
costerebbe uguale x noi, ma x una software house fare un porting è molto + economico che rifarlo completamente...alla fine io sono contento così, ff 4, 5 e 6 li farò su ds e li potranno fare anke coloro i quali non ce l'hannoDrev
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03