Com'è? Qualcuno lo possiede? Com'è online? C'è il mondo esplorabile come su gc o è a missioni?
Com'è? Qualcuno lo possiede? Com'è online? C'è il mondo esplorabile come su gc o è a missioni?
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
infatti anchio ho aperto un topic su questo gioco ma nessuno sa nienteScanna89
![]()
eppure dalle immagini e video che ho visto sembra davvero bello![]()
però non sono riuscito a trovare nemmeno 1 recensione in giro...
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
io spero di riuscire a farmelo a breve....vorrei sapere anche io delle cose in più a riguardo...
www.ign.com mi sembra che abbia preso 8,6 ma non sono sicuro vai a guardare:9casaccius11
lo comprerò appena possibile, mi interessa troppo questo gioco
idem come sopra.:Dante 89:.
![]()
se lo trovo in u negozio lo prendo
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
alla fnac di milano gioco più maglieta 48€.....la maglietta era pregio.Eddy'90
![]()
io abito a 1000km da MilanoSaCco
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
te non sai quel giorno come mi sono trattenutoSaCco
Comunque pare bello, 60 fps fissi, musiche cantate (canzoni "vere", greenday e soci), trick speciali eseguibili con TS o con la digitale...che dire, pare veramente bello. In futuro lo comprerò. Ovviamente con la maglietta
Anche io lo prenderei con la maglietta....se dopo natale non hanno fatto razia.nobu
![]()
Perchè l'offerta valeva anche per le altre piattaforme....spero in una manca cospiqua a natale.![]()