ghtic 2: serve aiuto urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ghtic 2: serve aiuto urgente

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

ghtic 2: serve aiuto urgente

sto andando avanti in questo gioco. per farmi accettare come apprendista nella prima città ho chiesto di lavorare con un fabbro che mi ha dato una missione: recuperare l'arma di un orco o in alternativa uccidere i briganti che hanno aggredito il mercante hakon. Lui mi ha detto che essi si trovano vicino alla fattoria di akil. ci sono andato ma non li trovo. mi sapete dire dove sono?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione sergio leonhart
    sto andando avanti in questo gioco. per farmi accettare come apprendista nella prima città ho chiesto di lavorare con un fabbro che mi ha dato una missione: recuperare l'arma di un orco o in alternativa uccidere i briganti che hanno aggredito il mercante hakon. Lui mi ha detto che essi si trovano vicino alla fattoria di akil. ci sono andato ma non li trovo. mi sapete dire dove sono?
    L'arma dell'orco puoi trovarla senza ucciderne uno veramente.
    Esci dalla città dall'uscita del mercato e prendi la strada di sinistra. Arriverai di fronte ad una salita. Non salire, entra nel bosco di fianco alla strada.
    Se starai attaccato alla parete destra(dove sopra passa la salita) troverai una grotta.
    Entra e subito troverai un'arma orchesca. Se ti addentrerai nella caverna però incontrerai due briganti(da evitare se non sei abbastanza equipaggiato).

Invece per i briganti...Vai alla fattoria di Akil. Prendi la strada per il bosco.
    Mettendoti con le spalle alla fattoria noterai una strada(quella che hai intrapreso per giungere fin qui). Se andrai a sinistra ti porterà ad un ponte e di seguito alla Taverna. Se invece vai a destra giungerai nel bosco(non prendere deviazioni). Quando giungerai all'inizio del bosco ci sarà una piccola salitella(attento a bloodfly e giant rat). Una volta salita esci dal sentiero andando a sinistra. Sempre stando sulla sinistra della strada troverai un'altra caverna. Entra, uccidi i banditi e controlla le ceste.(troverai un pesce al cui interno troverai un foglio che è legato alla missione del commercio tra banditi e città)

Utente L'avatar di ramino
    Registrato il
    12-05
    se invece vuoi puoi anke farti accompagnare a caccia e alla fine troverai un'orco scout.....

Registrato il
    09-04
    Citazione ramino
    se invece vuoi puoi anke farti accompagnare a caccia e alla fine troverai un'orco scout.....
    E' molto rischioso a quel livello però si può fare. Non puoi neanche sperare in un grande aiuto da parte di Bartok

fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    se ti servisse,ho postato la soluzione a questo link:

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=283234
    Taty'73

Registrato il
    06-05
    Citazione gha
    L'arma dell'orco puoi trovarla senza ucciderne uno veramente.
    Esci dalla città dall'uscita del mercato e prendi la strada di sinistra. Arriverai di fronte ad una salita. Non salire, entra nel bosco di fianco alla strada.
    Se starai attaccato alla parete destra(dove sopra passa la salita) troverai una grotta.
    Entra e subito troverai un'arma orchesca. Se ti addentrerai nella caverna però incontrerai due briganti(da evitare se non sei abbastanza equipaggiato).

Invece per i briganti...Vai alla fattoria di Akil. Prendi la strada per il bosco.
    Mettendoti con le spalle alla fattoria noterai una strada(quella che hai intrapreso per giungere fin qui). Se andrai a sinistra ti porterà ad un ponte e di seguito alla Taverna. Se invece vai a destra giungerai nel bosco(non prendere deviazioni). Quando giungerai all'inizio del bosco ci sarà una piccola salitella(attento a bloodfly e giant rat). Una volta salita esci dal sentiero andando a sinistra. Sempre stando sulla sinistra della strada troverai un'altra caverna. Entra, uccidi i banditi e controlla le ceste.(troverai un pesce al cui interno troverai un foglio che è legato alla missione del commercio tra banditi e città)
    grazie mille!!
    Citazione vanette73
    se ti servisse,ho postato la soluzione a questo link:

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=283234
    grazie mille anche a te. mi serviva anche la soluzione
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    06-05
    ho bisogno di altro aiuto: mi sapreste dare la lista delle erbe che devo recuperare per costantino e i luoghi dove trovarli? vi prego

Registrato il
    09-04
    ho bisogno di altro aiuto: mi sapreste dare la lista delle erbe che devo recuperare per costantino e i luoghi dove trovarli? vi prego
    Attraverso questa mappa riuscirai a trovarle più facilmente.

Registrato il
    12-05
    ho provato a rifarlo da capo e bartok.............sarà morto dieci volte soprattutto contro i lupi...

Registrato il
    09-04
    Citazione ramino
    ho provato a rifarlo da capo e bartok.............sarà morto dieci volte soprattutto contro i lupi...
    ...e immagina allora cosa può fare contro un orco

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Citazione gha
    ...e immagina allora cosa può fare contro un orco

asd tra un po tanto ( io almeno, verso livello 10 ammazzo anche 3 orchi insieme) li puo uccidere senza problemi
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Registrato il
    12-05
    ma.............di che gioco parli......del 2 o dell'esp del 2..........sn 2 cose ben diverse.....uccidere un orco nel 2 è facilissimo,basta un'arma + forte di 30 danni,un'armatura anche leggera e un 300 di vita.......nel due facevo fatica io che ero un mercenario livello 20 cn un arma da 50 danni un armatura pesante da mercenario e almeno 400 di vita........nn puoi uccidere gli orchi livello 10......è assurdo i mostri nell'esp sn molto + forti.........

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Citazione ramino
    ma.............di che gioco parli......del 2 o dell'esp del 2..........sn 2 cose ben diverse.....uccidere un orco nel 2 è facilissimo,basta un'arma + forte di 30 danni,un'armatura anche leggera e un 300 di vita.......nel due facevo fatica io che ero un mercenario livello 20 cn un arma da 50 danni un armatura pesante da mercenario e almeno 400 di vita........nn puoi uccidere gli orchi livello 10......è assurdo i mostri nell'esp sn molto + forti.........

parlo di entrambi
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

It will be legen...DARY! L'avatar di El Romanzier
    Registrato il
    09-05
    Come fai è impossibile nell'espansione
    Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
    Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
    CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
    Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
    Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
    H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
    VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
    Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black
    Casse: Logitech x 540 5.1
    Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    allora i briganti si trovano nella caverna dietro il tizio ke non appena arrivi dalla torre di xardas ti kiede da dove vieni...mentre per l'asci dell'orco la trovi fuori dalle mura cittadine dentro una caverna piena di goblin...okkio ai goblin...se nn sei abbastanza forte ti ownano
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo