raga mi trovo in difficoltà nella stanza in cui devo muovere la statua del padre del principe....perchè nn ho capito dove devo posizionarla e a che mi serve questa statua!
raga mi trovo in difficoltà nella stanza in cui devo muovere la statua del padre del principe....perchè nn ho capito dove devo posizionarla e a che mi serve questa statua!
la statua ti serve per sfondare la porta dell'altra parte del corridoio, per riuscire quindi a fuggire dall'edificio. per spostarla hai a disposizione 2 marchingegni che ti permettono di muoverla avanti e indietro e di ruotarla a destra e a sinistra. prima di tutto comincia a portarla avanti 1 o 2 volte, poi vedi in base agli ostacoli che trovi lungo il percorso come agire (e quindi come ruotare o eventualmente spostare indietro la statua) per arrivare dall'altra parte del corridoioMaXX_XxX
![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
grazie tumo....ci sono riuscito...avrei bisogno di un altro aiutino...come devo fare a combattere i 2 mostri nell'arena infuocata??
colpisci 3 volte quello con la spafe, cosicchè quello con l'ascia si scaglierà contro di te incastrandosi dopodiche dacci dentroMaXX_XxX
![]()
raga io non riesco a battere il 1° gigante nell'arena! come faccio? il dark prince mi dice di arrivare alla sua altezza e colpire agli occhi..io arrivo in alto ci salto sopra e lo colpisco con una speed kill ma dopo di ke il gigante mi prende e mi scaraventa a terra e nn gli ho levato nemmeno un pò di vita![]()
che devo fare??
1° devi fare una combinazione di speed kill , poi risali dall' altra parte , rifai il tutto e in seguito colpisci le sue fragili gambebacarospo
grazie need ora provo...
Dove Lo Hai Trovato Il Gioco??????????
veramente se devo dire la verità ce l'ho per ps2....solo che dall'altra parte le risposte sono arrivate dopo un pò di tempo...