Mi sono fatto 1 bionda prima di Natale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi sono fatto 1 bionda prima di Natale!

Cambio titolo
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04

Mi sono fatto 1 bionda prima di Natale!

Wow ragazzi,è stato fantastico,era quasi 1 mese ormai che non provavo tanta goduria,è arrivata a casa mentre ero al lavoro,mi aspettava li,sul tavolo,dentro il suo vestito sottile marrone,appena incontrata le ho subito tolto tutto da dosso e me la sono infiltata...

NEL DS,la cartuccia di SUPER PRINCESS PEACH!Pagata soltanto 20 euro su Ebay,è stata una sfida,ho azzardato ed ho vinto,beh ora vi racconto...
    La musica ricorda subito i classici Mario Bros,sempre orecchiabile e mai noiosa.
    La grafica,anche quella,somiglia molto a quella di un gioco del panzuto idraulico italiano,colori dappertutto,i verdi paesaggi e il limpido cielo azzurro.
    Contro orde di koopa e goomba,la nostra amata principessina cerca di farsi strada con il suo ombrellino per salvare toad e,soprattutto,Mario/luigi.
    Il touch screen è usato per i poteri della donzella,ve ne sono 4,Acqua,per annaffiare germogli da far diventare piante,Fuoco,per diventare un arma ardente potentissima,Vento,per volare e Erba,per ricaricare energia vitale.
    Con le monetine si potranno comprare altri tipi di ombrelli,con diverse funzionalità(io ho comprato il primo,permetteva di volare + lontano con il salto).
    Non posso ancora dare giudizi sulla longevità,purtroppo...
    Beh,Super Princess Peach nelle prime ore di gioco è questo,un tenero tuffo nel passato delle piattaforme nintendo,senza dimenticare l'originalità DS,ottimo titolo nell'attesa di New Super Mario Bros.
    Voto,per ora,9!
    GRAZIE MAMMA NINTENDO.

Per domande,o altro,chiedete pure!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Matrice
    Ospite
    (finito un mese fa.. troppo bello )

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    il titolo mi impressionava non poco...
    cmq proprio oggi ho riletto più approfonditamente la rece di sto gioco...bhè mi attira non poco!

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Sinceramente non mi inspira più di tanto...

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    ma non era rosa il vestito di peach?

Registrato il
    03-04
    Citazione .:Dante 89:.
    Era 1 doppio senso,mi riferivo alla busta in cui era contenuto il gioco
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Registrato il
    08-05
    Ma i capelli son biondi

Registrato il
    03-04
    Citazione Matrice
    (finito un mese fa.. troppo bello )
    Quanti liv/sub liv sono ?

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione Mr.Potato
    Ma i capelli son biondi
    intendevo il vestito marrone da lui citato, comunque capito tutto

Registrato il
    08-05
    intendevo il vestito marrone da lui citato, comunque capito tutto
    ok basta flood per oggi...

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Cavoli che bel titolo Io lo aspetto PAL, ma sarà mio sicuramente

DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Si hanno notizie sulla uscita pal?

No perche' io sono un FANATICO dei plaform made in N.
    Quindi attendo con estrema ansia il titolo in questione
    Enjoy the Nintendo Difference

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    a me garberebbe quando esce pal xkè x ora se non sbaglio è solo in giappone, cmq quelli di ign gli hanno dato solo 7.
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    mi ispira sto gioko qualcuno sa quando esce in italia?
    Rachel McAdams

DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Citazione Sven32
    a me garberebbe quando esce pal xkè x ora se non sbaglio è solo in giappone, cmq quelli di ign gli hanno dato solo 7.
    A IGN sono completamente fuori di testa,non ho mai dato ascolto al sito,hanno sempre avuto un criterio di valutazione sballatissimo IMHO.
    Anche su Videogiochi ha preso 7,solo che il 7 di Videogiochi e' ben diverso.
    Il discorso e' che e' un gioco dalle meccaniche per cosi' dire "gia' viste",dal sapore simile a quello dei vecchi platform,insomma stiamo parlando di una manna dal cielo per tutti quelli che hanno adorato titoli come Super Mario World sia stilisticamente che in fatto di gameplay.
    Un gioco del genere,che cmq aggiunge poco o niente al genere e vuole essere un tributo ai giocatori famelici di platform 2d come me,per quanto di qualita' tendera' sempre ad essere un titolo dedicato agli appassionati,da qui il 7 di Videogiochi che cmq,nella recensione,ne parla strabene.
    Enjoy the Nintendo Difference