Vorrei comprare un giochino per Natale però non vedo nessun titolo che mi attrae davvero...ho Mario Kart DS(devo comprare la chiavetta) e Meteos...
qualche consiglio??![]()
Castlevania, Advance wars ds, Jss, ouendan ecc...
C'è Lunar Dragon ma è USA e non ha ricevuto valutazioni molto positive. Tra poco più di un mese esce Mario&Luigi 2, poi pian piano verremo oppressi dai gdr.
Mario 64
non si può non avere...Io l'ho preso oggi usato![]()
Per ora noThe Beast
Sapessi che rivoluzione... comunque il gba ha molti grd imperdibili, se proprio vuoi volgiti verso quella strada.The Beast
Sonic è molto bello...
Bello anche Mario 64 se non l'hai giocato su n64.
I gdr col touch secondo me non hanno senso...certi giochi devono rimanere così come sono.The Beast
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Me ne potresti dire qualcuno?Bokassa
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Ci sono i due golden sun, c'è mario&luigi, c'è sword of mana, c'è ff1&2, i vari pokemon, ci sono i tattici come i due fire emblem o ffta, gli action come kingdom hearts o i due boktai...Molduch88
lost in blue![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda