ho appena attivato la linea adsl flat 640 della telecom... navigop perfettamente e velocemente SOLO se nn c'è emule aperto... infatti quando è aperto mi si impalla la connessione e nn posso navigare,usare msn perchè nn carica le pagine... non so che fare... è la 0.46a... prima con la stessa config emule+nvidia firewall+56kakka funzionava tutto x bene... aiutatemi vi prego!
nn posso neanche testare le porte xkè se emule è aperto tutto il resto si impalla... eppure mi da un ID Alto quando riesce a connettersi... boh sono disperato nn so che fare aiutatemi... ho cambiato versione niente... boh... senza firewall nvidia niente... AIURO!!!!
Posso aggiungermi anche io? Oggi ho dovuto formattare e dopo la reinstallazione emule mi da sempre id basso. Il modem è collegato via ethernet, può essere quello? il test delle porte non lo riesco a fare, la pagina mi si apre vuota. La guida l'ho letta e prima andava tutto bene (il modem è nuovo), sapete aiutarmi? ho la tiscali 6 mb, quanto pensate debba mettere di upload e download???
se uso emule... mi si disconnette il messenger e firefox rallenta tantissimo fino a bloccarsi... in + nn riesco a tenere un server per + di 3/4 minuti...