mi sapete dire dove posso trovare i salvataggi di ogni singola missione (della storia principale) di vice city? vi orego aiutatemi. attenzione però che non mi servono i salvataggi del gioco completato al 100%. ringrazio chiunque mi aiuterà
mi sapete dire dove posso trovare i salvataggi di ogni singola missione (della storia principale) di vice city? vi orego aiutatemi. attenzione però che non mi servono i salvataggi del gioco completato al 100%. ringrazio chiunque mi aiuterà
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
mah se sovrascrivi i salvataggi li trovi in documenti gta vice city user filessergio leonhart
![]()
vai a questo link, c'è tutto l'immaginabile su GTS:SA
http://www.gtanetwork.it/gtasa/foto2.php?i=walls
non solo salvataggi ma anche guide, mod, programmi, e curiosità![]()
Lo so io mi accontento del presente, se fossi altro non sarei più niente,
eh yo io sono un essere perfetto, dato dal fatto che son fiero d'ogni mio difetto.
Asher Kuno - il perfetto - "the fottamaker"
il mio idolo
si ma a lui serviva per vice city.Petro88
cmq sullo stesso sito c'è anche la sezione vice city e forse lì trovi qualcosa![]()
![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov