Ho scaricato questo programma che nel readme dice che accellera tutti giochi aumentando le prestazioni:
Funziona sto programma?? Chi l'ha provato?Readme
dubito che funzioni veramente.. ce ne sono in giro molti di programi che promettono queste cose.. e poi voglio proprio vedere che ottimizza fear con 10 mega in più nella ram che magari rubano anche risorse alla cpu..
un prog buono x 'aiutarti un po a giocare meglio' è hare (non è free ma c e la vers di prova x 15-30 giorni) con questo prog.puoi
deframmentare la ram o 'lavarla' (wash) in modo da liberare un po di ram prima di giocare
e poi c è una funz x dare priorità da parte della cpu ai giochi rispetto altri processi
non servono a niente questi programmi!
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
hare non lo aggiornano da molto e poi non ho notato miglioramenti quando l'ho provato un annetto fà..
non consigliato...
basterebbe un po' di RAM in piùo, se proprio non se puede, prendere un RAM Booster!
io a quella roba nn ci credo, e mi tira troppo starci sopra a lavorare, se il gioco va fluido bene, sennò abbasso i dettagli e amen
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
io ho 3d analyze ke nn trasforma la tua skeda in un mostro ma la aiuta in alcuni calcoli.X es: in pes5 qnd ho aperto molti prog. il gioco scatta, se apro 3d analyze nn scatta +!
questo genere di programmi, non fanno altro che disabilitare molte funzioni inutili del sisytema operativo, in modo che cpu e ram lavorino solo per i giochi,
ma abusare di questi programmi non fa altro che dimuniure la vita dei componenti del pc
ma che ti rotoli?Roberto Larcos
![]()
Non penso che diminuisca la vita dei componenti semplicemente perché via software si può fare solo impostando frequenze di lavoro superiori alla norma, e dubito che si tratti di programmi per overclockare.