avete visto questo film?che ne pensate?lo sto vedendo adesso, c'è stato un punto dove ho fatto un salto di 3 metri dalla scaga
un parte che mi ha ricordato quei giochini online dove sbuca il mostro all'improvviso
![]()
avete visto questo film?che ne pensate?lo sto vedendo adesso, c'è stato un punto dove ho fatto un salto di 3 metri dalla scaga
un parte che mi ha ricordato quei giochini online dove sbuca il mostro all'improvviso
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Io lo vidi al cinema. Certo, per chi non crede a queste cose questo film sarà una cavolata pazzesca, però personalmente mi sento attratto da questo genere di argomenti, per cui mi è sembrato un film tutto sommato interessante (non è un capolavoro, siamo d'accordo...)
Ps: Sei saltata quando sono comparse le tre figure la prima volta, per caso?
infatti mi sta prendendo anche a me sto film,solo che aspetto di vederlo insieme a qualcunoEbon Hawk
cmq sono saltata quando la ragazza(che se non sbaglio è ceca) "leggeva" la mano a lui..ed è comparsa all'improvviso l'immagine di uno che urlava![]()
5455-3490-4932
L'ho visto un mesetto fa...meglio di quanto m'aspettassi...non male...poi Keaton mi sta un sacco simpatico ed è un bravo attore...non credo inqueste cose ma il film si lascia guardare ugualmente...
-Fuck Who Says Fuck-
All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
-Guns don't kill people, people kill people-
Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]
![]()
La scelta del soggetto della storia ha banalizzato un po' il tutto, ma rimane comunque un film godibile. Bello il finale![]()
forse mi sgagazzo anche qui davanti al pc al solo LEGGERE parti di trama..![]()
Oh, niente di particolare. E' concentrato sul fenomeno degli EVP (Electronic Voice Phenomenon) ovvero-KORN-
Comunque vi consiglio di farvi un giretto nel sito ufficiale del film per capirlo meglio http://www.whitenoisemovie.com/riguarda la manifestazione di voci (ed eventualmente anche immagini) di origine apparentemente non umana in registrazioni, ricezioni o amplificazioni tramite strumentazione elettronica.
Wkipedia
ma dai.. il finale è stupidissimo IMHO
comunque questo film è malfatto.
lo devo vedere
ho visto gli extra del dvd dove spiegano ke tutto ciò è possibile ke son rimasto elettrizzato
![]()
Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.
http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg
ieri sera l'ho visto tutto con la mia famiglia!!non ci ho capito niente ._.
Spoiler:
5455-3490-4932
Cavolo, non mi ricordo niente...se ti spieghi meglio ti potrei aiutare...Ilar[Y]
Spoiler:
-Fuck Who Says Fuck-
All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
![]()
Matto88
Spoiler:
5455-3490-4932
mmm...Ilar[Y]
Spoiler:
-Fuck Who Says Fuck-
![]()
ah ecco..ora manca sapere chi era quell'uomoMatto88
aspettiamo qualcun'altro che ha visto il film![]()
5455-3490-4932