Ho sentito che il seguito del thriller-horror di successo SAW...nonchè Saw 2 La soluzione dell'enigma sarà vietato ai minorié vero?
Se è cosi ...non potro vederlo al cinema....![]()
Ho sentito che il seguito del thriller-horror di successo SAW...nonchè Saw 2 La soluzione dell'enigma sarà vietato ai minorié vero?
Se è cosi ...non potro vederlo al cinema....![]()
http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png
Firma rimossa perché eccedente il limite di peso
conosco un paio di amici che non lo gradirebberopablo
nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte
Ma non si chiamava "Nickname: L'enigmista"?
No, quello non ha nulla a che fare con SawAlebass_89
Comunque è falso che lo vietano ai minori![]()
Quello è una bufala di film che non c'entra nulla con L'enigmista "serio"Alebass_89
Che nome gli hanno dato?!?! SAWII: la soluzione dell'enigma[*]?!?!
ahahahahhaha qnd l'ho visto a Manchester si chiamava solo SAWII ... ahhaha... cmq strafiga la scena iniziale!!!!..bella morte!...a me il secondo è piaciuto + del primo!!
Cmq io nn dico nulla...ma il titolo italiano è na bufala[*]....xD
se ne fottono al cinema,secondo me non ti chiedo nemmeno se sei maggiorenne o meno.................pablo
Vabbè ma noi in Italia siamo + lascivi sui Film Ratings
anche se oggi alcuni film come Alone in the dark e La terra dei morti viventi sono vietati ai minori di 14 anni
“Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
Stephen Fry.
pablo
Non vedo quale sia il problema. Non stai mica andando a vedere chicken little.
E' pieno di càzzo di bambini fastidiosi che vengono portati a vedere film che non sono fatti per loro: che se ne stiano a guardare il grande fratello e magimagiedoremi o come si chiama quella cosa.
Se poi tu sei (come sono sempre stato io) un cinefilo e vuoi ovviamente gustarti un buon film, ti basta aspettare che esca a noleggio.
Anchio sono stato minorenne e se mi mettevano i buttafuori davanti all'entrata del cinema mi avrebbero fatto solo un piacere. Ribadisco che se tu non sei ne chiassoso ne facilmente impressionabile e sei realmente interessato al film in se, puoi sempre aspettare per una visione privata.![]()
Oltre al fatto che solitamente se ne fregano...Snake 2
La cosa fondamentale è che non ci siano tagli. Finche danno il film nella sua integrità possono vietarlo a chi gli pare.![]()
XD ma no e io che ci speravo in questa "soluzione dell'enigma" , dannati titoli inganevoli^_fiol_^
Che ca***tapablo
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.