E' il mio primo gioco per Ds e voglio completarlo tutto.Mi hciedo:una volta che prendo tutte le stelle di un quadro è inutile che ci torno giusto?NOn c'è nient'altro da fare no?I conigli sono all'esterno dei quadri,nel castello no?
E' il mio primo gioco per Ds e voglio completarlo tutto.Mi hciedo:una volta che prendo tutte le stelle di un quadro è inutile che ci torno giusto?NOn c'è nient'altro da fare no?I conigli sono all'esterno dei quadri,nel castello no?
in ogni quadro ci sono 100 monete minimo da raccogliere
se ne raccogli 100, ti verrà data una stellina
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Porc...veramente?E queste stelline fanno parte delle 130 del gioco immagino?Quante ce ne sono per ogni quadro?8?Ci sono sempre quella delle 8 monete rosse e delle 100 monete,ho capio bene?Eddy'90
nel gioco ci sono 150 stelle.si: x ogni livello c'è una stella di 8 monete rossse e 1 x le cento monete
![]()
evidentemente no XDCavaliere oscuro
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
A che serve selezionare una stellina prima di ogni quadro?A me parew che comunque sono tutte disponibili,indipendentemente da quella che scegli+
alcune no, e comunque il nome dellla stella ti può aiutare a capire dove si trovano le stelle non visibili sul touch!Hellgatsu
![]()
Ma dillo che l'hai pagato per farglielo direEddy'90
![]()
ma che diziCavaliere oscuro
![]()
![]()