Divine divinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Divine divinity

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Divine divinity

Ciao raga, Devo andare a salvare il mago che si trova nei sotterranei.
    Sono passato dalle fogne e sono entrato nelle prigioni, dove ho ucciso il boia (mi ha attaccato). Ho guardato in ogni luogo, ma mi trovo con una porta chiusa (non riesco a scassinarla, anche se sono al massimo per lo scassinamento), una guardia e 3 bauli. Che devo fare? Qualcuno lo sa?

Cancer L'avatar di christiantric
    Registrato il
    10-05
    Ciao, io sto ancora giocando a divine divinity ma non mi ricordo con precisione da dove si entra nel castello..cmq riconosco il posto da te descritto...hai ucciso il boia ma non riesci ad entrare...e non ci riuscirai!!! Si entra da un'altra parte. Di preciso non mi ricordo da dove ma dalle fogne sicuramente. Esplora le fogne tanto se hai ucciso il boia non avrai problemi ad uccidere qualsiasi altra creatura che si trova laggiù! Guarda bene che deve esserci un condotto che ti porta da nord a sud delle fogne...esplora tutto!!!
    Se stai giocando magari ci diamo una mano a vicenda visto che anche io sono bloccato!! Quindi muoviti ad andare avanti che mi devi aiutare...sai per caso dove si trova Goemoe? è una lucertola!!!
    Restiamo in contatto, Buona fortuna!!
    MY PC CONFIGURATION:

SCHEDA MADRE: ASROCK 4CORE-DUAL VSTA
    PROCESSORE: CONROE E6600 CORE DUO
    RAM: 1Gb Geil PC 3200 400MHz (2.5,4,4,8)
    ALI: ALLIED da 450W
    SCHEDA VIDEO: GeForce 6800 GT AGP8X
    HARD DISK: Saegate 500Gb 7200Rpm
    MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

Registrato il
    10-05
    Vabbè sfrutto il 3d di tutank per chiarire un mio dubbio: devo riunire il consiglio dei sette ma non riesco a trovare il membro lucertola (Goemoe) e quello nano che non so ne come si chiama ne dove si trova...Qualcuno potrebbe illuminarmi? Almeno per Goemoe...grazie!!!
    MY PC CONFIGURATION:

MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

Utente
    Registrato il
    05-03

grazie

grazie, almeno sò che lì non si passa. Stavo impazzendo a cercare di aprire i bauli (pensavo ci fosse una combinazione) il condotto a nord l'ho esplorato tutto (ho ucciso tutti), ero convinto che il posto fosse giusto perchè lo segnala con una bandirina rossa, come l'incrocio delle fogne ed l'ingresso per la sala del tesoro. Ora ricontrollerò di nuovo comunque. Io sono un guerriero a liv. 30 ora e l'unica missione che ancora non sono riuscito a fare è l'evocazione del demone nella casa deel'evocatrice nella città di "verbitis"(avrò scritto giusto? mah), lei evoca il demone e và fuori controllo e l'uccide, a me dà missione fallita. Acc. fortuna che ho salvato prima e non ci sono ritornato ancora. Tu hai suggerimenti?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Al punto dove sono io, il nano antipatico e la lucertola (sono i 2 che avevano i soldati da guarire?) sono alla locanda sotto le campagne. non so se si sono spostati

Registrato il
    10-05
    Si Goemoe (la lucertola) era alla locanda del cinghiale blu ma quando sono andato a cercarla io non c'era e quelli della locanda mi hanno detto che Goemoe è andato via qualche settimana fa con altre lucertole..Essendo un guaritore (Goemoe) dovrebbe abitare ad Aleroth ma ormai Aleroth è deserta dopo l'assedio degli orchi!!! Non so proprio dove trovarlo..devo riunire il consiglio dei sette..Una missione principale che ti verrà assegnata quando riuscirai ad entrare nel castello!!
    Non riesco a ricordare di preciso da dove si entra..appena mi ricordo ti illumino..cmq spero che tu ce la faccia prima..
    MY PC CONFIGURATION:

MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

Registrato il
    10-05
    Citazione Tutankhaton
    grazie, almeno sò che lì non si passa. Stavo impazzendo a cercare di aprire i bauli (pensavo ci fosse una combinazione) il condotto a nord l'ho esplorato tutto (ho ucciso tutti), ero convinto che il posto fosse giusto perchè lo segnala con una bandirina rossa, come l'incrocio delle fogne ed l'ingresso per la sala del tesoro. Ora ricontrollerò di nuovo comunque. Io sono un guerriero a liv. 30 ora e l'unica missione che ancora non sono riuscito a fare è l'evocazione del demone nella casa deel'evocatrice nella città di "verbitis"(avrò scritto giusto? mah), lei evoca il demone e và fuori controllo e l'uccide, a me dà missione fallita. Acc. fortuna che ho salvato prima e non ci sono ritornato ancora. Tu hai suggerimenti?
    Ah per quanto riguarda la quest della casa dell'evocatrice a verdistis io non l'ho proprio trovata...in effetti non è che abbia girato tanto a verdistis ancora..cmq io sono un guerriero di liv 37...
    MY PC CONFIGURATION:

MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

Registrato il
    10-05
    Allora? Nessuno sa dirmi dove posso trovare Goemoe?
    MY PC CONFIGURATION:

MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

Utente
    Registrato il
    05-03
    Fatto, Prima di trovale il LUCERTOLOIDE, devi fare le quest dell'elfo e poi del nano. Se hai fatto l'elfo, ritorna alla sala del consiglio dei sette. Clicca sul piedistallo dei nani, ti darà nuove informazioni. Quindi il nano lo troverai nel villaggio dei nani davanti al monumento con l'ascia di pietra. Fai le quest e poi ritorna alla sala. Clicca sul piedistallo delle lucertole. Vedrai Gomoe catturato e trasformato in serpente. Zandalor ti dirà di andare a Verbitis (o come cavolo si chiama) per parlare con Trevor, il capo della gilda dei mercanti. Ti dirà che ha affittato una stanza ad uno straniero, e ti segnerà il posto sulla mappa. Lì troverai Gomoe.
    Se hai bisogno di qualcos'altro non ci sono problemi. (l'ho appena finito, sono stato sempre lì davanti)

ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    ragazzi se avete dei problemi c dovrebbe sempre essere il thread d qlk mese fa in GIOCO ALLEGATO di GMC..

io l'ho finito da tanto e nn ricordo bene

Registrato il
    10-05
    Citazione Tutankhaton
    Fatto, Prima di trovale il LUCERTOLOIDE, devi fare le quest dell'elfo e poi del nano. Se hai fatto l'elfo, ritorna alla sala del consiglio dei sette. Clicca sul piedistallo dei nani, ti darà nuove informazioni. Quindi il nano lo troverai nel villaggio dei nani davanti al monumento con l'ascia di pietra. Fai le quest e poi ritorna alla sala. Clicca sul piedistallo delle lucertole. Vedrai Gomoe catturato e trasformato in serpente. Zandalor ti dirà di andare a Verbitis (o come cavolo si chiama) per parlare con Trevor, il capo della gilda dei mercanti. Ti dirà che ha affittato una stanza ad uno straniero, e ti segnerà il posto sulla mappa. Lì troverai Gomoe.
    Se hai bisogno di qualcos'altro non ci sono problemi. (l'ho appena finito, sono stato sempre lì davanti)
    Grazie mille provo subito a fare come dici tu...e poi ti faccio sapere!!!
    Ma tu hai finito tutto il gioco? Hai passato il Natale li davanti?
    MY PC CONFIGURATION:

MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Citazione Tutankhaton
    Ciao raga, Devo andare a salvare il mago che si trova nei sotterranei.
    Sono passato dalle fogne e sono entrato nelle prigioni, dove ho ucciso il boia (mi ha attaccato). Ho guardato in ogni luogo, ma mi trovo con una porta chiusa (non riesco a scassinarla, anche se sono al massimo per lo scassinamento), una guardia e 3 bauli. Che devo fare? Qualcuno lo sa?
    devi entrare per la stanza del tesoro

se ti serve altro chiedi, io l'ho finito da tempo

Utente
    Registrato il
    05-03
    Si, ho passato il Natale e non solo quello, davanti il pc

Registrato il
    10-05
    [QUOTE=Tutankhaton]Si, ho passato il Natale e non solo quello, davanti il pc
    [/QUOTE

Bene ho trovato goemoe ora sono nella terra desolata degli orchi...sono diventato un guerriero di livello 42..!! Ho sentito parlare di un'armatura del drago da comporre...tu l'hai trovata? Io solo un pezzo..dicono che da enormi poteri!!! Booo
    MY PC CONFIGURATION:

MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

EeS* Clan BF2 L'avatar di Merovingio[TEAM_SAF]
    Registrato il
    12-05
    Bene ho trovato goemoe ora sono nella terra desolata degli orchi...sono diventato un guerriero di livello 42..!! Ho sentito parlare di un'armatura del drago da comporre...tu l'hai trovata? Io solo un pezzo..dicono che da enormi poteri!!! Booo[/QUOTE]
    Si ho trovato alcuni pezzi come i guanti, l'elmo e qualcossaltro.
    Tu che pezzi hai trovato?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo