La top ten!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La top ten!

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

La top ten!

Quali sono i 10 giochi "must have" per DS?Lo chiedo anche eprchè dovrei cominciare a comprarne.Per ora ho solo Mario 64 DS e mi sto divertendo un sacco.Io vorrei un gioco che sappia sfruttare al meglio le potenzialità di questo gioiellino,stavo pensando di prendere Nintendogs usato appena lo trovo ed ero propenso verso Castlevania (anche se non ho mai giocato a nessun titolo della serie)e poi non so più,ditemi qualcosa di più sui vostri titoli preferiti.Ad esempio vale la pena prendere Mario Kart anche se ,almeno per ora,l'online è solo un miraggio?

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Must Buy:
    Castlevania ds
    Kirby l'oscuro disegno
    Advance wars ds
    Mario kart ds
    Meteos
    Nintendogs
    Jump superstar
    Ouendan

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Mr.Potato
    Must Buy:
    Castlevania ds
    Kirby l'oscuro disegno
    Advance wars ds
    Mario kart ds
    Meteos
    Nintendogs
    Jump superstar
    Ouendan
    Qualche informazione in più sui singoli giochi?

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione Hellgatsu
    Qualche informazione in più sui singoli giochi?
    Kirby è un platform 2d che usa il touch screen in maniera geniale(disegni il tracciato su cui rotola kirby e altro)
    Advance wars ds è uno strategico a turni, molto bello che sto giocando ora
    Nintendogs è un simulatore di cuccioli(gli dai da mangiare, li addestri con il microfono e li fai partecipare alle gare)
    Meteos è un puzzle game fantastico dove devi allineare tre blocchi dello stesso colore per rispedirli in orbita (IMHO più bello di tetris)
    Jump superstar è un picchiaduro con personaggi manga(dragon ball, shaman king, naruto) simile a SSBM
    ouendan è un gioco musicale molto divertente dove una squadra di tifosi deve aiutare gente sfortunata (molto jappo style)

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Una top ten, eh? Allora: assolutamente advance wars ds (vedi 1 e 2 con touch screen e doppio schermo) e meteos (il tetris potenziato del ventunesimo secolo)...anke ouendan sarebbe da prendere ma nn l'ho preso neank'io perkè nonostante tutte le traduzioni in giro ho comunque paura d nn godermelo appieno (è solo JAP)...quando usciranno in europa (intorno a marzo) prenderò d sicuro mario & luigi partners in time (vedi episodio gba) e trauma center under the knife (chirurgia simulata e arricchità da missioni d una varietà incredibile) più (forse) animal crossing ds (simulazione d vita in stile nintendo anke online tramite wi-fi connection, è difficile ke tu nn lo conosca) ma se vuoi puoi prenderli ora USA...confermo castlevania e nintendogs ma se sei un malinconico (come me) t consiglio anke mario 64 ds (nn ha bisogno d presentazioni)...infine dato ke nn posso inserire nella lista giochi molto belli (come tales of tempest, xenosaga I&II, final fantasy III/crystal chronicles ds o metroid prime hunters) ma per i quali dovremo aspettare ancora un bel po' puoi prendere wario ware touched (un insieme d minigiochi uno più strano dell'altro) ke sfrutta appieno le potenzialità del ds e garantisce estremo divertimento ma purtroppo si lascia finire in un numero limitato d ore...se d questi dieci ne scartassi uno o due t consiglio d considerare come riserve kirby l'oscuro disegno (platform ampiamente apprezzato ma d cui purtroppo nn posso dirti molto poichè io stesso nn l'ho acquistato) o sonic rush (anke questo come wario ware divertente ma longevo soltanto se si desidera finirlo al 100% e in tal caso può essere molto difficoltoso raggiungere la massima percentuale)...questa a grandi linee è la mia top ten (per ora), fammi sapere.

Ps: praticamente ho inserito nel post anke una top five (come la top ten nn in ordine d priorità) dei giochi ke attendo d più, dagli un'occhiata.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    1 Ouendan
    2 Mario Kart DS
    3 Mario 64
    4 Yoshi touch and go
    5 Meteos
    6 Wario touch
    7 Kirby canvas curse
    8 Feel the magic
    9 Another code