Lo sapete perchè il PC è la migliore console? ve lo dico io....la questione è semplice : in questo mondo non siamo tutti ricchi da poterci permettere psp nintendo x-box playstation 1 e 2 nintendo ds gameboy advanced gamecube nintendo touch relativi giochi di queste console e cosi via e le future x-360 (ormai una realtà) ps3 e revolution e relativi giochi e ogni console ha i suoi pregi e difetti, mancano alcuni giochi che una tra ha, quella è leggermente più potente,quell'altra me la posso portare al cesso mentre quell'altra ha l'HD, quella è la più divertente ma copia i pad mentre quell'altra è del ladro più ricco del mondo...BASTA! Tutti sappiamo che le CW (console war per chi non lo sà che scoppiamo tra un utente x-box e ps2 per esempio) nascono dal fatto che ogni console ha i suoi pregi e difetti e gli utenti come degli stolti stanno li a litigare per sminuire i difetti e ingrandire i pregi della propia console e viceversa ingrandire i difetti e sminuire i pregi di quella degli "avversari", come una forma di segreta invidia perchè non avrà mai quell'optional che la conosle avversaria ha! ma BASTA con le CW, guardate gli utenti PC, tutti solidali tra loro quando c'è un problema hardware, tutti fratelli quando c'è un gioco bello che parte su un PC vecchiotto...escludaimo per un momento la potenza di calcolo delle macchine, i pregi, i difetti, perchè fare CW...
PEACE and LOVE e fucking the world. Raga, il divertimento è alla base, perchè stare qui a dinfedere la propia console? utenti PCisti, vorrei sapere che cosa nei pensate dei consolari che si battagliano....e cerchiamo di portare pace alle loro povere vite che passano a dinfedere le loro console![]()