PC forever
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: PC forever

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-05

PC forever

Lo sapete perchè il PC è la migliore console? ve lo dico io....la questione è semplice : in questo mondo non siamo tutti ricchi da poterci permettere psp nintendo x-box playstation 1 e 2 nintendo ds gameboy advanced gamecube nintendo touch relativi giochi di queste console e cosi via e le future x-360 (ormai una realtà) ps3 e revolution e relativi giochi e ogni console ha i suoi pregi e difetti, mancano alcuni giochi che una tra ha, quella è leggermente più potente,quell'altra me la posso portare al cesso mentre quell'altra ha l'HD, quella è la più divertente ma copia i pad mentre quell'altra è del ladro più ricco del mondo...BASTA! Tutti sappiamo che le CW (console war per chi non lo sà che scoppiamo tra un utente x-box e ps2 per esempio) nascono dal fatto che ogni console ha i suoi pregi e difetti e gli utenti come degli stolti stanno li a litigare per sminuire i difetti e ingrandire i pregi della propia console e viceversa ingrandire i difetti e sminuire i pregi di quella degli "avversari", come una forma di segreta invidia perchè non avrà mai quell'optional che la conosle avversaria ha! ma BASTA con le CW, guardate gli utenti PC, tutti solidali tra loro quando c'è un problema hardware, tutti fratelli quando c'è un gioco bello che parte su un PC vecchiotto...escludaimo per un momento la potenza di calcolo delle macchine, i pregi, i difetti, perchè fare CW...
    PEACE and LOVE e fucking the world. Raga, il divertimento è alla base, perchè stare qui a dinfedere la propia console? utenti PCisti, vorrei sapere che cosa nei pensate dei consolari che si battagliano....e cerchiamo di portare pace alle loro povere vite che passano a dinfedere le loro console

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    ma secondo me, si puo dire tutto, ma io con tutte le possibilita del pc (internet, grafica, programmazione...) e i suoi giochi ke alcuni sono migliori (e anke il mouse e tastiera) scelgo codesto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

Bannato
    Registrato il
    12-05
    Citazione voj87
    ma secondo me, si puo dire tutto, ma io con tutte le possibilita del pc (internet, grafica, programmazione...) e i suoi giochi ke alcuni sono migliori (e anke il mouse e tastiera) scelgo codesto
    cadi anche tu nell'errore! anche tu fai una specie di CW! allora se noi pensassimi un pò con la testa e non con l'ingordigia, impareremmo ad apprezzare le cose che abbiamo non a difenderle spudoratamente solo perchè qualcuno per invidia trova un difettuccio! esempio... io la ps2 e il PC. E' vero che col PC si può navigare e programmare e tutto ilr esto, ma la ps2 è nata per giocare. Quindi se qualcuno non è d'accordo con me, pazienza, non me la prendo. Per capovolgere il tutto, se un utente ps2 viene e mi dice che i giochi PC sono più difficili da giocar eperchè si deve fare installazione, ci sono vari rpoblemi di compatibilità ecc nons tarò a dinfendere il pc ne gli dirò quelloc e iL PC ha e la ps2 no, glid irò semplicemente "pazienza, e conq uesto cosa vuoi dimostrare?" Dico soloc he la perfezione in questo campo sarebbe avere tutte le console tutti i giochi e un PC potentissimo d'ultima generazione, e amenochè non siete i figli segreti del vecchi volpone bill o di berlusca questo è difficile che lo avrete, ma almeno imparate a non fare le CW (questo per tutti i console-guerrafondai)

Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    console=shit

a parte gli scherzi è tutto un altro mondo, le console sono per niubbi

Bannato
    Registrato il
    12-05
    Citazione -=[DAKRIL]=-
    console=shit

tu sei un console-guerrafondai e ciò non và bene. Se un utente preferisce la ps2 al PC e tid ice che sei n00b saresti contento? Stai sicuro che alcune cose che la ps2 ha iL PC non le ha, e viceversa, quindi tu e il consolaro potreste scannarvi per un lasso di tempo immemore (come stanno facendo quei poveri console-soldati nell'altra sezione) senza trovare soluzione...quindi perchè nn mettere una pietra sopra? Io invece pensoc he siano n00b tutti quelli che passanod el tempo a difendere la propia piattaforma piuttosto che giocarci

Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Citazione Revenge90
    tu sei un console-guerrafondai e ciò non và bene. Se un utente preferisce la ps2 al PC e tid ice che sei n00b saresti contento? Stai sicuro che alcune cose che la ps2 ha iL PC non le ha, e viceversa, quindi tu e il consolaro potreste scannarvi per un lasso di tempo immemore (come stanno facendo quei poveri console-soldati nell'altra sezione) senza trovare soluzione...quindi perchè nn mettere una pietra sopra? Io invece pensoc he siano n00b tutti quelli che passanod el tempo a difendere la propia piattaforma piuttosto che giocarci
    questa è una ca**ata

Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Citazione Revenge90
    parole sante

Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

Registrato il
    11-04
    Citazione -=[DAKRIL]=-
    questa è una ca**ata

infatti,nn mi pare di aver mai visto un crash su pc...
    (ce ne sono centinaia di esempi)

Think DIfferent

iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione Revenge90
    Lo sapete perchè il PC è la migliore console? ve lo dico io....la questione è semplice : in questo mondo non siamo tutti ricchi da poterci permettere psp nintendo x-box playstation 1 e 2 nintendo ds gameboy advanced gamecube nintendo touch relativi giochi di queste console e cosi via e le future x-360 (ormai una realtà) ps3 e revolution e relativi giochi e ogni console ha i suoi pregi e difetti, mancano alcuni giochi che una tra ha, quella è leggermente più potente,quell'altra me la posso portare al cesso mentre quell'altra ha l'HD, quella è la più divertente ma copia i pad mentre quell'altra è del ladro più ricco del mondo...BASTA! Tutti sappiamo che le CW (console war per chi non lo sà che scoppiamo tra un utente x-box e ps2 per esempio) nascono dal fatto che ogni console ha i suoi pregi e difetti e gli utenti come degli stolti stanno li a litigare per sminuire i difetti e ingrandire i pregi della propia console e viceversa ingrandire i difetti e sminuire i pregi di quella degli "avversari", come una forma di segreta invidia perchè non avrà mai quell'optional che la conosle avversaria ha! ma BASTA con le CW, guardate gli utenti PC, tutti solidali tra loro quando c'è un problema hardware, tutti fratelli quando c'è un gioco bello che parte su un PC vecchiotto...escludaimo per un momento la potenza di calcolo delle macchine, i pregi, i difetti, perchè fare CW...
    PEACE and LOVE e fucking the world. Raga, il divertimento è alla base, perchè stare qui a dinfedere la propia console? utenti PCisti, vorrei sapere che cosa nei pensate dei consolari che si battagliano....e cerchiamo di portare pace alle loro povere vite che passano a dinfedere le loro console
    IL TUO DISCORSO NN HA CAPO NE' CODA: SONO PIU' LE VOLTE CHE IO INVIDIO I CUGINI DI PS2 O XBOX E NN IL CONTRARIO. E POI, può sembrare una banalità, ma mi sono rotto di stì problemi hardware e software del caxxo, appena esce mi converto al revo,

Citazione DAKRIL
    solo perkè nn ci sono mod , perkè nn ci sono upgrades o per quale altro stupido motivo?? anche gli hardcore gamer si divertono da pazzi con GT4 e Halo2, nn diciamo niubbaggini, è il caso di dirlo, caro Dakril
    Ultima modifica di bigdario-o-o-; 29-12-2005 alle 23:49:00

Registrato il
    11-04
    Infatti l'unica pecca è che x giocare decentemente con il pc si devono spendere soldi su soldi invece con le console solo i 400 euro all'inizio...

Think DIfferent

iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Secondo me,caro Revenge90,già dal titolo del thread ti butti la zappa sui piedi,stai facendo una pc-console-war,potevi benissimo scrivere stop alle console war e lo postavi nella sezione a che gioco giochiamo,qui non ha senso d'esserci,almeno per me che non sono il figlio del solito milionario ma posseggo e ho posseduto quasi tutti i sistemi ed ho visto,addirittura,che le console-war fanno vendere le riviste,non chiedermele perchè non le cito;i difetti ne hanno tutti ed il più grande difetto che hanno questi sistemi,è che dobbiamo pagare per averli...

Registrato il
    11-04
    Citazione Soulseater
    Secondo me,caro Revenge90,già dal titolo del thread ti butti la zappa sui piedi,stai facendo una pc-console-war,potevi benissimo scrivere stop alle console war e lo postavi nella sezione a che gioco giochiamo,qui non ha senso d'esserci,almeno per me che non sono il figlio del solito milionario ma posseggo e ho posseduto quasi tutti i sistemi ed ho visto,addirittura,che le console-war fanno vendere le riviste,non chiedermele perchè non le cito;i difetti ne hanno tutti ed il più grande difetto che hanno questi sistemi,è che dobbiamo pagare per averli...

nn ho capito una mazza...

Think DIfferent

iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Citazione doom90
    nn ho capito una mazza...
    Non farci caso,è l'ora...

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione doom90
    Infatti l'unica pecca è che x giocare decentemente con il pc si devono spendere soldi su soldi invece con le console solo i 400 euro all'inizio...
    be x me non ci sono problemi sono uno dei tanti pcisiti/consolari in perfetto sintonismo, o un ottimo pc e la ps3 quando esce me la compro subito
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione doom90
    a certi pare furbo spendere 500 euri per una 7800 (che, da sola, nn fa niente) e doverli rispenderli dopo 2 anni se si vuole un buon dettaglio (o almeno buon frame rating).....certo anche le console sentono il peso degli anni, ma nel 60% dei casi i giochi per console vengono sufficientemente ottimizzati, cosa che nn può accadere per i PC..il mondo dei computer nn è un'isola felice, tutt'altro...è l' inferno delle patch...l'unico modo con cui mi godo davvero il PC è con un titolo di almeno 2 anni prima, (quando non sento più lo stress del " mi girerà con l' aa??").
    Se il confronto PC-console si basa sull' hardware è una battaglia senza vincitori...per questo aspetto come molti il revo, per avere un bello scossone sulla giocabilità, per smuovere un mondo viziato (rispettivamente) dal mouse e dalla levetta analogica

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo