Domanda su Mario kart DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Domanda su Mario kart DS

Cambio titolo
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05

Domanda su Mario kart DS

Finalmente mi sono convinto a farmi mquesto capolavoro(ovviamente con kiavetta!!!:9 ) vorrei sapere una cosa, ho anche double dash e mi è sembrato ke la prima classe(50cc) era moooolto più facile rispetto alle altre due, qui arrivo alla domanda, succede lo stesso anche nella versione ds oppure oppure le classi sono più bilanciate tra loro???

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Bhe la prima è mooolto facile, io che attualmente sto facendo la 100 cc ho trovato molta più difficoltà rispetto alla 100 cc degli altri capitoli come ad esmpio mario kart double dash

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Citazione samus s.t.
    Finalmente mi sono convinto a farmi mquesto capolavoro(ovviamente con kiavetta!!!:9 ) vorrei sapere una cosa, ho anche double dash e mi è sembrato ke la prima classe(50cc) era moooolto più facile rispetto alle altre due, qui arrivo alla domanda, succede lo stesso anche nella versione ds oppure oppure le classi sono più bilanciate tra loro???
    Come in un qualsiasi Mario Kart che si rispetti, in Mario Kart DS la difficoltà sale man mano che si aumenta la cilindrara. La 50cc è la classe più facile, ma, a differenza degli scorsi episodi, mi è sembrata un tantino più impegnativa, visto che sanno lanciare gli oggetti. Nella 100cc sanno già fare i miniturbi, mentre la 150cc è davvero ostica. Inutile dire che il Livello di Difficoltà. risulta essere in questo modo sempre ben bilanciato e perfettamente calibrato.
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Citazione Darth Raptor
    Come in un qualsiasi Mario Kart che si rispetti, in Mario Kart DS la difficoltà sale man mano che si aumenta la cilindrara. La 50cc è la classe più facile, ma, a differenza degli scorsi episodi, mi è sembrata un tantino più impegnativa, visto che sanno lanciare gli oggetti. Nella 100cc sanno già fare i miniturbi, mentre la 150cc è davvero ostica. Inutile dire che il Livello di Difficoltà. risulta essere in questo modo sempre ben bilanciato e perfettamente calibrato.
    io nella 150 cc non arrivo sempre primo ...cmq stamattina dopo 3/4 gg ho sbloccato tutto lo sbloccabile...credo..

Registrato il
    02-05
    Grazie delle risp!!!!!!!

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione samus s.t.
    Grazie delle risp!!!!!!!
    alla fine la vera sfida è la loytta contro il tempo!

Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    la 50 cc è facile, ma non come in passato. Mario kart DS in generale è molto più tosto dell'episodio GC
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa

Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Citazione Takezo Shinmen
    la 50 cc è facile, ma non come in passato. Mario kart DS in generale è molto più tosto dell'episodio GC
    Concordo.

L'unica cosa che ho trovato più facile è stato battere gli Staff Ghost. Davvero patetici...
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

Registrato il
    02-05
    Citazione Takezo Shinmen
    Allora sono finito!!! Oltre alla 50cc sono riuscito a finire solo la 100cc tranne il trofeo speciale e solo il trofeo fungo della 150cc a double dash!!! Non è ke poi mi sia impegnato molto, comunque mi devo ancora abituare al piccolo schermo, sapete lo compro sabato (se convinco mia madre pure prima ) ma ho provato una demo al negozio, e mi sembra moolto facile!!!(anche perchè era solo la 50cc )

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    mi è sembrato c fosse molta più differenza tra la 100cc e la 150cc (e speculare è ovvio) ke tra la 50 e la 100...ma forse è stata solo una mia impressione, giocaci e avrai la tua risposta.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Registrato il
    02-05
    AAAAAAH!!!Lo voglio!!!!

(come ACWW e MPH!!! )

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Darth Raptor
    Concordo.

L'unica cosa che ho trovato più facile è stato battere gli Staff Ghost. Davvero patetici...
    mica lo sapevano della serpentina
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    chi mi sa dire come si fa la partenza razzo???

di solito riesco al primo colpo ma in questo gioco è più difficile azzeccare il tempo giusto...

help please...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Io faccio così,premo A(accelerazione),e appena arriva l'1,tolgo rapidamente il dito dal tasto e lo ripremo!Così mi viene(a volte) la partenza a razzo!

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione Hov3r
    chi mi sa dire come si fa la partenza razzo???

di solito riesco al primo colpo ma in questo gioco è più difficile azzeccare il tempo giusto...

help please...
    pigi A mentre scompare il 2 e lo tieni pigiato, viene sempre
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo