un trainer per Hidden & dangerous 2 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: un trainer per Hidden & dangerous 2 ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Silustro
    Registrato il
    12-05

Cool un trainer per Hidden & dangerous 2 ?

8( a causa di una disinstallazione distratta ho eliminato anche i files di salvataggio del gioco , ora che vorrei continuare, mi piacerebbe almeno riavere i livelli che avevo quando ho abbandonato. Ho già scaricato un savegame efficace, però vorrei sapere se esiste qualche trainer con cui cambiare i valori esadecimali dei salvataggi per ripristinare i gradi e le caratteristiche di tutti i soldati singolarmente.
    Non ricevere risposte non muterà la grande stima che ho per voi.
    P.S. scusatemi se la domanda dovessere essere fuori tema, ma non riesco a districarmi facilmente nel labirinto del forum.

Risorto L'avatar di Kor Virgil
    Registrato il
    06-05
    Domanda stupida:
    Cos'è un trainer?

Kelvan
    Ospite
    Credo un programma che abilita i trucchi...
    sposto.

Registrato il
    06-05
    GRAZIE KELVAN (ok la smetto di gridare... )
    Mi hai illuminato.. prima mi si era fulminata la lampadina..

Registrato il
    12-05

Infelice stima? quale stima?

magari un semplice no era più che sufficiente.

Registrato il
    06-05
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=223318
    Non c'è il trainer ma ci sono i trucchi...
    Aehm.. credo di essere allergico a questi.. controlla tu...

Registrato il
    12-05

A proposito di giochi.

E' difficile parlare di giochi senza correre il rischio di essere tacciati di psicopatia; ma cos'è che rende un gioco diverso o speciale? Sono piccoli particolari a volte millimetrici , variazioni angolari di pochi gradi che a distanze più ampie provocano spostamenti visibili.
    Uno di questi elementi è la capacità di immedesimazione nei personaggi, l'ambientazione che fà sì, con opportuna fantasia di sentirsi realmente proiettati nell'azione.
    Scagli la prima pietra chi non ricorda con nostalgia i panorami di Lara Croft dei primi due e episodi, o gli scenari greci di no one live forever2,o la struggente poesia della fuga liberatoria di Kate Walker nel finale di Syberia tanto per citarne a memoria alcuni.
    Quindi i personaggi fanno la differenza, terminare un gioco e cancellarlo è come chiudere le pagine di un libro avvincente (che è forse l'analogia migliore) con l'augurio di ritornarci prima o poi ma con la certezza di non ritrovare più le medesime emozioni.
    Ma cancellare un gioco avvincente per sbaglio senza averlo finito è come cancellare una porzione di coscienza trasposta nel personaggio , come abbandonare vecchi amici sospesi in attesa di ricevere un aiuto 8(.
    E' per allontanare questa profonda malinconia che speravo di ritrovare grazie al trainer la coscienza perduta dei miei amici che ascolteranno ora in eterno i canti degli uccellini e lo scroscio delle cascate sulle alpi austriache senza poter fare mai più ritorno a casa.Il gioco adesso è privo di importanza,e chi non la pensa cosi' è un giocatore senz'anima.Dixit.......... . Sono di nuovo andato "out of thread", chissà dove sposterete questa lettera e soprattutto devo smettere di bere vino cotto con i cavoli, che poi faccio brutti sogni.
    P.S. Buon anno a tutti.

LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    se cerchi un "trainer" rischi di vederti spuntare a casa uno scatolone con dentro un vichingo palestrato tutto oleato che ti fa fare le flessioni.

Potresti cercare un savegame editor come ho fatto io ai tempi di Divine Divinity.
    (morale della favola: non mi è servito a un gazzo e ho dovuto comunque ingoiare la berda e ricominciare da capo)

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Trainer H&D2

E questo non è un vichingo palestrato tutto oleato che ti fa fare le flessioni.

Registrato il
    12-05

Sorriso bravo Gha

Il trainer si limita a poche funzioni sostitutive dei trucchi ma devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro di ricerca caro gha...complimenti e grazie!
    P.S. vorrei pregare i vichinghi palestrati di smettere di bussare alla mia porta, più che altro per l'odore di olio rancido che emanano.....

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione Silustro
    Il trainer si limita a poche funzioni sostitutive dei trucchi ma devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro di ricerca caro gha...complimenti e grazie!
    P.S. vorrei pregare i vichinghi palestrati di smettere di bussare alla mia porta, più che altro per l'odore di olio rancido che emanano.....
    Di niente

LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Citazione Silustro
    E' tardi! Te ne ho affittati un paio che sono già in rotta verso casa tua. Dovresti già sentire l'odore nauseante dell'olio...SWISSHHHH!

Senti, H&D2 stramerita di essere ricominciato, eddai!

Registrato il
    12-05

Sonno for the good times

Alla fine ho trovato il compromesso che in linea di massima mi avevi consigliato tu Guttenflax , ho continuato il gioco di un altro con un suo savegame.
    Ho recuperato i miei soldati sulle alpi mentre si stavano accannando sul prato del tiro a segno del posto di blocco e siamo ripartiti col camion alla volta del castello......non erano propriamente contenti di rivedermi.....l'ho capito dai tanti fuckyou che ripetevano.
    Sto conservando le cose belle per quando sarò vecchio e rimbambito e passerò le giornate seduto alla finestra confondendo le gocce di pioggia sul vetro con le mie lacrime di rimpianto . Allora proverò il desiderio di ricominciare tutti i miei giochi preferiti, e H&D2 sarà uno di quelli.
    Davvero una piacevole sorpresa.
    Grazie anche a chi ha lavorato per renderlo disponibile.