Ieri pomeriggio mi trovavo al centro di una piccola cittadina inglese molto carina,e allora girando un po` per la citta vedo un paio di negozi di videogiochi.
Allora entro in "Game",tra le migliori catene di videogiochi inglesi e mi scaravento subito nella sezione Nintendo!
Dopo un`occhiata nel reparto del DS non vedo qualcosa di molto interessante,pero mi cade l`occhio su "Super Mario 64 DS"
Pero comunque lascio stare e guardo un po` cos`hanno per GBA.
Dopo una rapida occhiata e un po` di ricerca nello scaffale mi trovo davanti "Metroid:Fusion" a 9 sterline nuovo!
Avevo proprio 10 sterline in tasca cosi mi reco subito alla cassa molto felice!
Arrivo alla cassa e il commesso va nel cassetto apposito per i giochi GBA e pero non riesce a trovare la maledetta scatola di "Metroid:Fusion" !!!
Io comunque non mi preoccupo mentre il commesso va a cercare nel magazzino...
Dopo 5 minuti di attesa mi ritrovo davanti di nuovo il commesso che mi dice che purtroppo "Metroid:Fusion" era finito.
Allora io incazzato esco dal negozio,e mi ritrovo 10 sterline per terra!!!!!
Allora felicissimo rientro nel negozio e stavolta mi reco direttamente verso "Super Maario 64 ds"!!!!!
Questo fortunatamente c`era e allora me ne sono tornato a casa con Super Mario 64 DS al posto di Metroid:Fusion,non posso certo essere deluso!!!![]()