Ho da poco acquistato questo LCD della samsung ma credendo di notare un notevole miglioramento grafico dei giochi ne sono rimasto deluso!!!
Premetto che prima utilizzavo la 360 con un normale tubo catodico e vedevo le immagini una bellezza anche se collegata solo con composito....,non oso immaginare con il cavo rgb,ma ora che ho collegato il tutto in component a questo schermo LCD i giochi mi risultano tutti enormemente scalettati.
Faccio un esempio: Quando ad esempio in pgr3 mi trovo all'interno del garage e vedo la macchia questa mi risulta peggiorata e con scalettature da paura metre prima vedevo il tutto con un fotorealismo eccezzionale anche se utilizzavo un normale collegamento composito ed un tubo catodico da 15 pollici
Ora mi domando...,dove caspita è quest'alta definizione ma soprattutto sto pensando seriamente di riportarla indietro ed al massimo prendermi qualcos'altro in cambio.
Voi che ne dite o cosa mi consigliate???Posso risolvere questo problema delle scalette che vedo con il component???
Grazie mille ed aspetto fiducioso i vostri pareri