Ciao raga che ne dite di fondare un clan su quake 4?
Ciao raga che ne dite di fondare un clan su quake 4?
raga se arriaviamo ad una bella cifra avremo già un forum tutto nostre e ringrazio ancora per la disponibilità -=[DAKRIL]=- che ci dà una sezione solo x noi.
dai raga che fragghiamo di brutto così![]()
Ma -=[DAKRIL]=- ha un clan di CS:S con un suo amico giusto?
Che ne dite se ne facciamo uno tutti insieme multigioco?
scusa,ma questo topic è stato creato x quake 44,ora che azzo centra css?
se vuoi apri un nuovo topic!
Pensavo solo che noi utenti dle forum potevamo creare un clan multigioco...
Calma i bollenti spiriti.![]()
no,chiediglelo di fartelo aprire.I24Zi3L
cmq sono calmo,solo che mi arrabbio su ste cose![]()
raga allora nessuno?cioè se arriviamo a un 6-7 utenti apriremo un forum tutto nostro che ci danno gentilmente,e apriremo un server tutto nostro,magari agli inizi faremo solo allenamenti,ma poi potremo sfidarci con altri clan ecc.
fatemi sapere
oggi ho provato la demo di Quake4 multiplayer...... provengo da UT e dopo i primi attimi (tipo 2 o 3 secondi!!) mi stavo già divertendo così --> (-----------------).
E devo ancora settare tasti armi ecc!!! Fatemi sapere se dondate un clan, io ci sto!!
Tsunami
io dopodomani apro la sezione di quake4 su =[ILR]=Clan
Se volete fatemi sapere per mp .
www.ilrclan.net ( sito in ristrutturazione )
edit : Giusto per conoscerci ... sono stato giocatore dei dwe clan di ut'99 per 5 anni e clan leader dell'ilr clan di dod/dod:s ... quindi esperienza ne ho se quella vi preoccupa .
Ultima modifica di Evicaro; 3-01-2006 alle 16:49:43
a quanto pare sei solo te
Mia nonna in Bikini e mio zio l'astronauta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dici a me ?Pippomania
raga tutti coloro che vogliono far parte del clan mi mandino un mp,x il forum già ne abbiamo uno.
io gestisco il sito insieme a darkril...in realtà la sezione del forum c è già, e l' idea del clan era venuta a me un po' di tempo fa, ma il tutto è rimasto in stan by per pochi iscritti (siamo solo in 2!). chi vuole unirsi, mi faccia sapere...
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Fusione ?spiderboy88