Chrome....maledetto 7 Livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chrome....maledetto 7 Livello

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

Domanda Chrome....maledetto 7 Livello

scusate amici....
    sono bloccato inesorabilmente al 7 livello (shuttle).
    il tempo mi è tiranno........ricerche ne ho fatte tante...
    qualcuno mi sa indirizzare ad una soluzione definitiva per evitare l'allarme??
    che faccio..........cheat x saltare il livello???
    non è nel mio costume........

son padre di famiglia.............e il videogioco mi artiglia.....ma
    il tempo ed il livello mi acciglia..................8(

aiutate questo povero umano che ha iniziato caricando i videogiochi con le cassette audio...............sul commodore 64.............

grazie amici

LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Poldix, anch'io ho avuto qualche difficoltà, ma dopo tanti tentativi ho superato il settimo ed ho finito il resto del gioco. Non avendolo ancora davanti gli occhi non so darti una procedura precisa. Per me, il difficile del livello è cominciato dopo aver disattivato le postazioni sam. Mi ricordo che, frugando i cadaveri, ho trovato diversi mimetizzatori (quella roba che ti rende invisibile). Prima di riuscire a raggiungere la navetta, ho ucciso quasi tutti i nemici stando attento a non far vedere l'uccisione e/o il cadavere a nessuno.

Prova, prova e riprova!

Utente
    Registrato il
    09-05
    mi spiace non poterti aiutare poichè non sono ancora arrivato al 7 livello, ti sarei grato però se tu mi dessi un MANO. Devo disattivare la 3° postazione SAM , sono nell'ingresso della sala dove c'e il controllo dell'apertura del cancello per accedere all'altro piazzale, dove appunto vi è la terza postazone, ma tutte le volte che entro ed ammazzo il militare che è dentro, anche se non si accorge di nulla, scatta l'allarme e sono fregato.
    se vuoi darmi consigli: [email protected] oppure nel forum, sopra la tua inserzione c'e la mia. grazie
    Ultima modifica di laurentius1; 5-01-2006 alle 21:10:46 Motivo: errore ortografico