[ADSL] Libero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [ADSL] Libero

Cambio titolo
    Io so l'elettrotecnica L'avatar di TheveniN
    Registrato il
    02-05

[ADSL] Libero

All'inizio di novembre chiedo l'attivazone dell'ADSL con libero con la tariffa "Tutto incluso".
    Mi dicono che ci vorrà circa 1 mese..vabbè mi armo di pazienza e aspetto.
    Dopo 3 settimane non èa rrivata ancora 1 fottuta mail nè niente.
    Chiamo il 159 chiedo educatamente spiegazioni e mi dicono che mancavano dei dati (tutti li avevo messi TUTTI), mi rassegno al fatto che sono umano e quindi posso sbagliare e gli rispedisco tutto.
    Altre 3 settimane di waiting ma il signor Libero non dà segni di vita.
    Richiamo il 159 mi tengono dieci minuti ad aspettare e poi mi dicono che sul mio numero è impossibile attivare questa tariffa perchè mancano i posti in centrale qualche insulto (ma soltanto mentale) da parte mia mentre loro mi informano su miliardi di tariffe e promozioni di cui me ne sbatte ampiamente, ma molto ampiamente.
    Oggi pomeriggio squilla il telefono e...sorpresa è un ricchione della libero che mi vuole proporre una tariffa vantaggiosissima.
    Riferisco all'omuncolo (ma era uomo? dalla voce nn sono sicurissimo) le mie disavventure, lui però non capisce una cippa e continua a farmi domande e a sparare minchiate fino a che non esce con la frase: "La tariffa tutto incluso allora è proprio quello che fa per lei"
    Trattengo la mia ira e spiego al cerebroleso che quella fottuta tariffa dimmerda io la volevo attivare ma loro non erano della stessa opinione...
    Lui dice un attimo che controlliamo se è vero; mi mette in attesa per 5 minuti senza neanche la musichetta (sono offesissimo da questo affronto) dopo di che mi dice: "è vero non ci sono posti disponibli, Arrivederci" e riattacca.

Cioè mi chiami per fare un'offerta che non puoi attivare??
    Ma porca di una...
    Ultima modifica di TheveniN; 4-01-2006 alle 18:56:30

Words are very unnecessary they can only do harm.

La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.

You can be everything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be.

che bastardi!io per l'attivazione ho aspettato 3 mesi!

Azzo guardi? L'avatar di dario4012
    Registrato il
    10-05
    Citazione spider939
    che bastardi!io per l'attivazione ho aspettato 3 mesi!
    anche io..alla fine però era colpa delle telecom

I 7 comandamenti del sirkainesimo
    Dopo solo 10 minuti dalla mia conversione ho ricevuto un miracolo
    (per gli scettici cliccate qui)
    Lode a sirkain

si è vero!

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    io ho aspettato un mese preciso e ora sono soddisfatto della mia scelta.. non me ne sono pentito per niente

Utente L'avatar di lionrob
    Registrato il
    12-05
    ragazzi ... è tutta colpa di telecom che non dà abbastanza banda ( e quindi con questa nuova offerta tuttoincluso c'è troppa gente e non banda a sufficienza e quindi si va lenti) e che fa alto e basso come vuole credendo ancora di essere in monopolio ( veramente non so se è già saprito ... mah ) facendo offerte super vantaggiose (si fa per dire) e costringe gli altri gestori a fare lo stesso per non perdere mercato, facendoli però cadere nella mediocrità del servizio 8(