ma i server non ufficiali dei MMORPG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ma i server non ufficiali dei MMORPG

Cambio titolo
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05

Domanda ma i server non ufficiali dei MMORPG

premesso che mi informo solo per curiosità e il problema non mi tocca visto che gioco a giuld wars (proprio per i server gratis )
    vorrei sapere:
    1) se sono illegali
    2) quali rischi si corrono a frequentarli
    3) chi può avere interesse a gestire tali server
    4) dove ci guadagna, visto che non credo lo faccia per fare un favore ai giocatori, quindi da qualche parte credo ci ricavi qualcosa

per favore non inserite link a materiale illegale ceh portino alla chiusura grazie

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Citazione B@rbanera
    premesso che mi informo solo per curiosità e il problema non mi tocca visto che gioco a giuld wars (proprio per i server gratis )
    vorrei sapere:
    1) se sono illegali
    4) dove ci guadagna, visto che non credo lo faccia per fare un favore ai giocatori, quindi da qualche parte credo ci ricavi qualcosa

per favore non inserite link a materiale illegale ceh portino alla chiusura grazie
    • Certi si, alcuni no.
    • I rischi sono che ti incazzi perchè hanno migliaia di bug e vanno ogni ora down.
    • Boh
    • Boh
    Hearthstone: #Alcolica2701

dups90
    Ospite
    Citazione B@rbanera
    Queste sono domande che non avranno mai risposta

No comunque, ora che mi ci fai pensare... bho

Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Citazione B@rbanera
    vorrei sapere:
    1) se sono illegali

1.si e no
    2.nessuno
    3.4.bhe può avere interesse il creatore del server visto che piu delle volte aggiungono sul sito del server la possibilità di fare donazioni in cambio di oggetti che se li compri in gioco costano parecchio. (vedi in Lineage 2, vedi extreme)
    Hei pera!!! occristo!!!

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione B@rbanera
    vorrei sapere:
    1) se sono illegali

1)si,con qualche eccezzione
    2)nessuno
    3)persone che vogliono divertirsi
    4)si possono fare donazioni per ricevere vantaggi nel gioco

Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    No aspettate un attimo fatemi capire, se io giocassi su un server illegale non incorrerei in nessun rischio?Perchè, alla fine è come se giocassi con un gioco ke non è originale.

Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Screch
    No aspettate un attimo fatemi capire, se io giocassi su un server illegale non incorrerei in nessun rischio?Perchè, alla fine è come se giocassi con un gioco ke non è originale.
    nn è vero io ho giocato per un mesetto su uno shard di wow e devo dire che è veramente da evitare, innanzitutto c' erano 100 posti disponibili nel server (cio significa che nn potevo giocare quasi mai), il ping a volte toccava gli 11.000 (nn è uno scherzo) e ci sono una marea di bug (infatti su quel server si giocava solo cn la 1.3).... in poche parole fai un abbonamento, solo cosi te lo puoi godere il gioco...

"c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Fish89
    nn è vero io ho giocato per un mesetto su uno shard di wow e devo dire che è veramente da evitare, innanzitutto c' erano 100 posti disponibili nel server (cio significa che nn potevo giocare quasi mai), il ping a volte toccava gli 11.000 (nn è uno scherzo) e ci sono una marea di bug (infatti su quel server si giocava solo cn la 1.3).... in poche parole fai un abbonamento, solo cosi te lo puoi godere il gioco...
    è questo che nn mi va giù8(8(8( l'abbonamento nn mi fa comprare wow, perchè io devo spendere soldi per un gioco dopo che li ho già spesi per comprarlo mi sembra una cosa illogica. io pago l'abbonamento all'xbox live di 7€ al mese però i primi due mesi sono gratis eppoi vale per tutti i giochi live, nn per uno solo guardate guild wars, uno compra il gioco e poi è tranquillo magari potrebbero far pagare di più il gioco e poi gli ampliamenti della mappa globale e dei quest potrebbero metterli in delle espansioni da comprare ( nn obbligatoriamente si intende ) ma l'abbonamento mi sembra una cavolata (12€ al mese per un gioco poi è troppo)

... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Citazione Rik 91
    è questo che nn mi va giù8(8(8( l'abbonamento nn mi fa comprare wow, perchè io devo spendere soldi per un gioco dopo che li ho già spesi per comprarlo mi sembra una cosa illogica. io pago l'abbonamento all'xbox live di 7€ al mese però i primi due mesi sono gratis eppoi vale per tutti i giochi live, nn per uno solo guardate guild wars, uno compra il gioco e poi è tranquillo magari potrebbero far pagare di più il gioco e poi gli ampliamenti della mappa globale e dei quest potrebbero metterli in delle espansioni da comprare ( nn obbligatoriamente si intende ) ma l'abbonamento mi sembra una cavolata (12€ al mese per un gioco poi è troppo)
    Identica disapprovazione per l'abbonamento. Ciò che non mi va giù è proprio il sistema non tanto una quota da pagare per tener su i server (prenderò sicuramente futura espansione di GW, pago uguale in un certo senso). Il fatto è che l'abbonamento mi fa pensare ad una possibile interruzione; posso stare un mese senza giocare a GW ma so che posso tornarci quando voglio. L'abbonamento e il suo limite temporale rende molto meno piacevole giocare; in un certo senso mi "incatena" e io amo troppo la libertà.
    Dei server "free" amatoriali sconosciuti non riesco a fidarmi; leggerò con interesse questo thread, cercando di capire di più su sta cosa.

Registrato il
    05-05
    forse non hai capito cosa volevo dire io, mi chiedo perkè ki giochi sui server non ufficiali illegali non debba andare incontro a sanzioni?Ma poi le persone ke hanno messo su questo server vanno incontro a sanzioni si o no?

Registrato il
    02-05
    Citazione maxlee
    Identica disapprovazione per l'abbonamento. Ciò che non mi va giù è proprio il sistema non tanto una quota da pagare per tener su i server (prenderò sicuramente futura espansione di GW, pago uguale in un certo senso). Il fatto è che l'abbonamento mi fa pensare ad una possibile interruzione; posso stare un mese senza giocare a GW ma so che posso tornarci quando voglio. L'abbonamento e il suo limite temporale rende molto meno piacevole giocare; in un certo senso mi "incatena" e io amo troppo la libertà.
    Dei server "free" amatoriali sconosciuti non riesco a fidarmi; leggerò con interesse questo thread, cercando di capire di più su sta cosa.
    sono solo dei server per giente che si ribella all'abbonamento, ma anche lì hai poca libertà, perchè dopo un po' che nn ci vai ti cancellano l'account perchè ci sono un sacco di persone che aspettano che si liberi un posto e se te nn ci vai il tuo accuont diventa automaticamente inutile

ho sentito dire che ce ne sono però di pregevoli e fatti bene in giro per il web, ma sono stracolmi e a volte ti chiedono una piccola quota per entrare così se raccimolano abbastanza soldi ampliano il server o ne fanno un altro uguale. però se ci riesci ad entrare e ci stai almeno un po' alla settimana allora sei a posto io ancora nn li ho provati e nn so se li proverò in futuro preferisco i giochi che paghi per il disco di gioco e poi basta

Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    allora certi server sono illegali altri no, a frequentarli non si corre alcun rischio, io gioco su un server non ufficiale di mu, gli admin ci guadagnano di divertirsi, di far divertire e di guadagnare il rispetto e la stima di una community........non tutti nella vita sono mossi dal dio denaro.
    detto questo sconsiglio di giocare sui server non ufficiali dei giochi piu grossi e gettonati come wow e ragnarock, in quanto è molto difficile trovarne uno che assomigli anke lontanamente all'originale. Se invece cercate qualche gioco meno consciuto potete trovare certe community italiane in cui divertirsi, è una cosa bellissima girare in un posto dove conosci tutti, dove sai chi sono gli admin e puoi sempre chiedergli qualcosa. Per il resto io gioco a gw, e a mu su un server italiano non ufficiale xkè non mi piace l'idea di essere legato ad un abbonamento per giocare.

Registrato il
    02-05
    Citazione Screch
    forse non hai capito cosa volevo dire io, mi chiedo perkè ki giochi sui server non ufficiali illegali non debba andare incontro a sanzioni?Ma poi le persone ke hanno messo su questo server vanno incontro a sanzioni si o no?
    se il server è illegale e beccano il creatore allora sono caxxi sua dopotutto perchè nn possono andare in giro per il mondo a prendere la gente che ci giocava ( la maggior parte delle volte poi nell'iscrizione mettono l'indirizzo falso )

Registrato il
    02-05
    Citazione Lastet
    allora certi server sono illegali altri no, a frequentarli non si corre alcun rischio, io gioco su un server non ufficiale di mu, gli admin ci guadagnano di divertirsi, di far divertire e di guadagnare il rispetto e la stima di una community........non tutti nella vita sono mossi dal dio denaro.
    detto questo sconsiglio di giocare sui server non ufficiali dei giochi piu grossi e gettonati come wow e ragnarock, in quanto è molto difficile trovarne uno che assomigli anke lontanamente all'originale. Se invece cercate qualche gioco meno consciuto potete trovare certe community italiane in cui divertirsi, è una cosa bellissima girare in un posto dove conosci tutti, dove sai chi sono gli admin e puoi sempre chiedergli qualcosa. Per il resto io gioco a gw, e a mu su un server italiano non ufficiale xkè non mi piace l'idea di essere legato ad un abbonamento per giocare.
    ti consiglio di modificare il tuo messaggio e di nn mettere che fai parte di un server illegale perchè appunto è illegale e ti potresti beccare un ban oppure potrebbero chiudere il 3d. quando avrai modificato il post io cancello il mio messaggio per nn destare sospetti

Registrato il
    05-05
    Be alla fine non farebbero così tanta fatica a trovarli, se trovano le persone ke scaricano figurati se non riescono a trovare le persone ke giocano sui server non ufficiali, per quanto riguarda l'abbonamento mensile penso ke potrebbero benissimo abbassare i prezzi e allungare la dura a 2 mesi (appunto come quello della xbox live) tanto avrebbero lo stesso molte entrate, e forse ci sarebbe molta più gente disposta a giocarci

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo