Che differenza c'è tra la carta PostePay e la carta prepagata che si fa in banca???
[avevo intenzione di fare la postepay ma i miei mi han spiegato che c'è anche la prepagata... ]
Che differenza c'è tra la carta PostePay e la carta prepagata che si fa in banca???
[avevo intenzione di fare la postepay ma i miei mi han spiegato che c'è anche la prepagata... ]
Nessuna?![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
......nn so
io ho la postpay quando vado a pagare nn mi chiedono il codice
la carta prepagata è uguale
quindi se te le ciulano sei nella m***a
la postpay nn dà interessi la prepagata nn so
con la postepay ti scalano sempre 1 € per ogni pagamento e 1,75€ quando prelevi soldi da un bancomat.... mentre con le prepagate penso di nosbaglio?
![]()
la postepay è + comoda xke i pagamenti sono + veloci visto ke in banca ricaricare una carta prepagata d un altro costa tipo 3 euro e nn è verificabile su internet...
mentre ricaricare una postepay costa un euro e se te sei proprietario d una postepay puoi fare tutto sul sito delle poste...
ma, ad esempio , è accettata la prepagata per pagare... che sò... l'abbonamento di final fantasy XI o per comprare online?
la cosa bella della postepay è che domani mattina vai in posta e 5 minuti te la danno
e ovviamente funziona perfettamente per comprare on-line in quanto fa parte del circuito Visa Electron
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
è comodissima io l avrò usata almeno 50 volte!
sì infatti, dopo 5 minuti te la danno...iMaX
.. più due ore e mezza di fila![]()
Shark107
dove vado io sono 5 minuti
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
e che vivi in un paese sperduto dell'aspromonte?io ci metto non mai meno di 2 ore...beato te...iMaX
![]()
bah a savona ke è si una città pikkola ma neanke tanto ci metto al max 10 o 15 min...
Anche a Torino non è raro fare almeno un'ora di coda agli uffici postali.ralph81
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami