Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=290536
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=290536
Finalmente ho preso l'ultima trasformazione (:9)
A che livello mi consigliate si stare contro Sephi??
Io ho battuto Sephiroth all' 80Lv ...
Consiglio il 90Lv o superiore xché ti sbloccherà maggiori abilità.
Iniziare l'incontro con le seguenti abilità attivate:
affondo potente - skivata veloce - gransalto e se ce l'avete l'abilità di volare.
Non dategli respiro e continuate ad attaccare.
Portatevi + oggetti che potete (CURA).
Non permettetegli di usare il suo attacco Mealstrom(Sephiroth viene contornato da una aura viola/fucsia) o se non ci riuscite preparatevi premendo in rapida successione triangolo per bloccare il suo attacco successivo e curatevi con gli oggetti. Questo suo attacco è davvero una rottura di balle dato che riduce a 1 HP la barra della vita di Sora e non ti permette di utilizzare le magie.
X il resto è normale amministrazione.
PS: Non potete usare le Summon ne tantomeno le Trasform contro di lui.
scusate ma voi lo state giocando in jappo??? e che cosa ci capite??
Per quanto mi riguarda, conosco la lingua percui non c'è problema.
Allora mi alleno un altro po'...._Sesshomaru_
Cmq io le abilità potrei attivarle, ma il problema è che, essendo in japponese, ogni volta che attivo un abilità non so quale sia e a cosa servediciamo che le sto attivando a casaccio
Beato te che conosci il Japponese
PS Per l'ending segreto ancora niente??
Mi manca solo l'audio da prendere dal gioco, ci penserò nel pomeriggio.bigpipokkio89
Che statistiche ha il Keyblade di Cloud?
veramente??? e quanto ci hai messo ad imparare il jappo??? cmq beato te..._Sesshomaru_
Premettiamo che non lo conosco alla perfezione, solo un Jap potrebbe saperlo a certi livelli... Ho la fortuna di avere la ragazza e moltissimi amici che hanno studiato giapponese all'università, ed avere un amore spassionato per tutto quello che è Jap. Cmq sono 6 anni che lo "studio". ^__^
cazzarola lo vofglio imparare ank'io...pensa che l'anno prox vorrei andare 3 mesi in jappone con lo scambio culturale_Sesshomaru_
Cmq Sesshomaru, mi dici il numero di nemici da uccidere per portare al massimo livello ogni forma??? (io ho fatto solo salire di 1 livello la rossa e la gialla)
Ultima modifica di Pipokkio; 6-01-2006 alle 11:28:03
Brave Form(rossa) 2500
Wisdom Form(blu/viola) 500
Master Form(gialla) 1500
Final Form(bianca) 500 (solo nobody)
x le summon 250 nemici
alla faccia_Sesshomaru_
il problema sarà l'ultima, perchè per le altre posso sempre uccidere l'infinità di shadow cghe ci sono all'inizio di "the world that never was"
final form? ma mica sn 6? io continuo ad averle 4 ormai nn c gioco da tanto perke preferisco fare tt sulla usa
nono sono 5, l'ultima è la biancaRadam