![]()
è una modalità che odio, a malapena riesco a prendere i bronzi!!
c'è qualche tecnica particolare per svolgerla al megio??
![]()
ormai sono quasi verso la fine del gioco e vorrei prendere tutte le stelle rimaste indietro!
![]()
è una modalità che odio, a malapena riesco a prendere i bronzi!!
c'è qualche tecnica particolare per svolgerla al megio??
![]()
ormai sono quasi verso la fine del gioco e vorrei prendere tutte le stelle rimaste indietro!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Ti capisco..pure io sono una scarpa a sta modalita...infatti le ho lasciate indietro quasi tutte....cmq piu' ke tecnica penso ke ci voglia un culo cosi per l' oro...io neanke il bronzo...fools
![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
ma solo io la volo?bryan oconnell
in ricordo nel mio migliore amico a quattro
zampe e dei momenti bellissimi che mi ha regalato, non ti dimentichero mai: riposa in pace mio piccolo amico![]()
![]()
![]()
12/1993 -12/2005
NO! al digitale terrestre SI a sky
Io cercavo di sparare le macchine contro i camion, soprattutto quelli in senso opposto
mha, io non ho mai avuto problemi con questa modalità, anzi, sono sempre andato alla grande (al primissimo attacco al traffico del gioco ha fatto una cosa tipo 1.300.000 circa dunque.....)
comunque una tecnica è quella di non andare super veloci perchè spesso si mancano le macchine cosi, ma andare ad una velocità normale, ne troppo veloci ne troppo lenti e sopratutto lanciate le macchine contro i veicoli piu grossi che fanno guadagnare punti....naturalmente quando vedete le colonne, A TUTTA VELOCITA'!!!!!!!
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
quotazzo...inoltre meglio utilizzare macchine pesanti...nn le superleggere...Solidus Snake
B U N G E E - J U M P E R
http://www.youtube.com/watch?v=Mvad8apnRTc
http://it.youtube.com/watch?v=DrIg0buf63g
http://www.youtube.com/watch?v=7WisO5o8rJM
Deserto Africano
http://it.youtube.com/watch?v=UzGxeESh0NA
alle volte però devi pigliare quello che il gioco ti daAlkast1
![]()
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Anche io che ho appena comprato questo gioco trovo abbastanza difficile questa modalità....
per me è la modalità + facile del gioko![]()
![]()
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Neanche io adoro molto questa modalità...cmq il trucco e beccare più camion possibili tramite le altre macchine k colpite...cerca di non andare a 345 ma ad una velocità più ragionevole se non sei un mago e ricordati k meno scorciatoie prendi e meglio è in attacco al traffico.![]()
The Gost has already killed
RVJ & LC DJ are caming back![]()
We'll destroy.....everything
When the music is on We destroy the crowd
Ubi maior minor cessat
Eddie Guerrero t ...Rimarrai sempre nel cuore di chi ha capito la tua arte... you'll cheat, steal and lie 4ever
invece secondo me è la modalità + facile
basta che corri nella tua corsia e oltre che colpire le macchine normalmente, cerchi di buttarle nel traficco in arrivo
e quelli si che sono punti
e se poi finisci un giro tutti i punti sono moltiplicati per 2, se lo finisce ancora per 3 e se fai un altro giro pure per 4
questo non lo sapevoArtemisio
![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY