Raga, so che ci saranno molti di questi topic, ma vorrei saperne di più sull'argomento ... ... a cosa serve e ... ... da dove lo prendo, grazie in anticipo!!![]()
![]()
Raga, so che ci saranno molti di questi topic, ma vorrei saperne di più sull'argomento ... ... a cosa serve e ... ... da dove lo prendo, grazie in anticipo!!![]()
![]()
per sapere il CA devi connetterti almeno una volta a Mk
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Per il codice amico devi avere un gioco che supporti la Nintendo Wi-Fi Connection.
Prendiamo Mario Kart Ds:
vai su NINTENDOWIFICONNECTION,CODICE AMICO,CONTROLLA CODICE AMICO per leggere il tuo codice amico.
vai su NINTENDOWIFICONNECTION,CODICE AMICO,REGISTRA CODICE AMICO per
registrare quello di un amico.
Dopo quando ti sei connesso,vai su LISTA DI AMICI(sempre prendendo come esempio MKDS) e apri i lucchetti di fianco al nome del giocatore che vuoi sfidare(o dei giocatori se sono + di uno).Dopo non ti resta che andare su AMICI in "Avversari sfida"(scritto sotto).
Dopo se il tuo amico è collegato potrete sfidarvi...
![]()
io ho comprato Mario Kart DS proprio ieri!!
Hai la chiavetta Nintendo o un router Wireless???caparezza06
E allora per adesso non ti serve il codice amico, visto che non puoi ancora giocare on-linecaparezza06
![]()
Lo so ma era cmq per sapere come fare cmq il sito ... nn l'ho capito ancora, scusate la mia ignoranza!
che sito ??caparezza06
![]()
lo vedi col tuo ds, nintendo wi-fi, codice amico, controlla codice amico![]()
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
... ... ma LOL ... ... graziemaresciallo
!
Cmq fin quando nn mi prendo la chiavetta, nn posso vedere il codice amico!!
anche perché nn ti servirebbe a nulla.........caparezza06
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
oltre al fatto che ci sono 1000 topic sull'argomento......e che non avendo ancora la possibilità di connetterti non puoi nemmeno vedere le informazioni che ti stanno dando...
...a cosa ti serve il codice amico? A metterlo in firma perchè fan tutti così?
Dai tranquillo...andare in rete con mk è davvero un'operazione elementare
Salve sono nuovo,ho mario kart e il mio codice amico è 541228 614871