Cia a tutti ragazzi stavo pensando di andare all'ebgames e dare indietro Castelvania DoS x tony hawk...voi ci giocate online ? Non vedendo topic sull'argomento online ho chiesto
Se si funziona a codice amico ? A che ora vi connettete ?
tnx a tutti![]()
aggiungo io, in generale come funziona l'on-line? va fluido e senza lag come in mariokart?che si fà in rete?Gladiak
io so che ci sono 5 modalità online ma non mi ricordo quali sono
allora come gioco è molto divertente... on line ci sono varie modalità che sono:
inoltre è possibile scaricarsi nuove tavole ecc ecc
- testa a testa: ovvero gareggi contro un altro utente o un amico (con il codice amico) e puoi scegliere varie modalità che sono: combo mambo (fare maggior punti dell'avversario con delle combo), sfida punti (fare tot. punti prestabiliti prima dell'avversario), free skate (giocare liberamente), attacco trick( vince chi fà il punteggio maggiore quando finisce il tempo),prezzo errato (c'è un puteggio da raggiungere in una zona determinata)
- classica: scegli una pista e entro 2 minuti devi segnare il tuo record che andrà a finire nella classifica on-line... in questa modalità si possono salvare pure i replay che potranno vedere tutti!!!
- gioca obbiettivo scaricato: ovvero dopo aver scaricato dei nuovi obbiettivi puoi giocarli.
- tabbellone pro: vedi i record segnati da altri utenti ed è possibile pure scaricarsi i replay
il gioco on-line è molto fluido e fin'ora non mi ha dato mai nessun problema!!!
anzi devo dire che secondo me l'on-line è sfruttato molto meglio di mk![]()
credo di aver detto tutto![]()
ah 1 altra cosa... chi lo ha e vuole farsi 1 partita on-line con me il mio cod amico è:
536933
230867![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
deduco quindi che non si usa lo stesso codice amico di Mario Kart...peccato, speravo che la nintendo facesse qualcosa di simile alla tag del live per x-boxcasaccius11
![]()
deduci beneAucool_is_good
![]()
![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
uffa...troppi codici...8( firme che strariperanno....8(Aucool_is_good
nella mia non entra nemmeno il codice di MarioKartDaddoman18
...dovrò creare un link ad una mia pagina web dove terrò tuttii codici
cmq non penso di comprate TH...conservo i soldi per Mario&Luigi2, Viewtiful Joe Double Trouble e Metroid
![]()
ahah appena comprato... codice amico: 326480 360566
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
appena mi arriverà la chiavetta prenderò anche quello![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Dicono che l'online sia fatto meglio di quello di MK
si l'online è proprio bello rispetto a MK![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity