Salve a tutti.Volevo fare un quiz sui giochi ps2,che i vecchi utenti certamente ricorderanno...Psfisso,Pappapisciu,Morto che cammina e Vaan88 mi aiutarono a farlo nei tempi passati.Per colpa mia,poi il topic sprofondò.Ora però io voglio riportarlo alla luce e prometto questa volta che sarò serio!
Chi è con me? (ergo,chi si iscrive?) xD
Ps:Più tardi metto le regole al primo post
Iscritti:
Beoulve 41 punti
The Beast 34 punti
dnt wraiter 15 punti
Marcus 11 punti
Psfisso 10
lightsora 5 punti
Dark Jak 2 punti
Regole:Regole in breve:
L'amministratore del quiz(io o chi per me),posterà delle img provenienti da VG.I partecipanti devono dire a quale gioco appartenga tramite MP.La distribuzione dei punti avverrà così:
1a risp:3 punti
2a risp:2 punti
3a risp:1 punto
Inoltre a volte verrà fatta una domanda bonus,nella quale inserirò una domanda vera e propria sul VG in questione.Chi risponderà a questa domanda per primo avrà,invece dei soliti 3,5 punti.
ORARI DEI ROUND:
I round sono due: 1o Dalle 16 alle 16.50
2o Dalle 21 alle 21.30
Ultima modifica di oblivion; 13-01-2006 alle 22:17:48
Posso fare un riassunto ora,ma quelle complete le metto stasera verso le 21
Regole in breve:
L'amministratore del quiz(io o chi per me),posterà delle img provenienti da VG.I partecipanti devono dire a quale gioco appartenga tramite MP.La distribuzione dei punti avverrà così:
1a risp:3 punti
2a risp:2 punti
3a risp:1 punto
Inoltre a volte verrà fatta una domanda bonus,nella quale inserirò una domanda vera e propria sul VG in questione.Chi risponderà a questa domanda per primo avrà,invece dei soliti 3,5 punti.