ciao ragazzi oggi facciamo un mega torneo di pes5,secondo voi quali sono le sqaudre più forti in questo gioco?per fare giochetti ecc come si deve fare?
ciao ragazzi oggi facciamo un mega torneo di pes5,secondo voi quali sono le sqaudre più forti in questo gioco?per fare giochetti ecc come si deve fare?
gabri88
hmm diciamo che da quello che hai appena chiesto posso supporre che tu non hai mai giocato a un gioco di calcio in vita tua (o giocavi a fifa,il che è lo stesso XD)ma su pro5 non ci sono squadre + forti,e i giochetti non ti aiuteranno a vincere un partita,ma se risci a vincere e fai i giochetti,allora è un'altra cosagabri88
![]()
superyusef
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
Ecco, è stato praticamente detto tutto!superyusef
Crash!
be dai non è propio cosi,voglio dire se 2 abili giocatori prendono rispetivamente cile e brasile,al 99% il giocatore con il brasile stravincera...per i giochetti sono d'accordo con te.superyusef
una volta mi ha battuto mio fratello con una squadra sconosciuta e io avevo il brasileNiki 89
la maggior parte delle volte che io ho una squadra fortissima e l'altro una scandaloso io perdo
va bè è perchè io sono piciu e voglio fare lo sborrone,però è vero...invece se hai la squadra debole sei + diretto e ti importa solo di fare gol
![]()
superyusef ha ragione! A Pes non si vince con i giochetti...non è come fifa!![]()