Radiata Stories - Info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Radiata Stories - Info

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04

Radiata Stories - Info

Stavo pensando ad un possibile acquisto di suddetto gioco, e volevo sapere il parere di chi l'ha provato...guardando qualche filmato però, sono stato bloccato da una feature, ovvero la voce del protagonista durante il combattimento, continua a dire "uai, uao uai uai uai" ed è veramente odiosa...è disattivabile?? grazie
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

_Sesshomaru_
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Stavo pensando ad un possibile acquisto di suddetto gioco, e volevo sapere il parere di chi l'ha provato...guardando qualche filmato però, sono stato bloccato da una feature, ovvero la voce del protagonista durante il combattimento, continua a dire "uai, uao uai uai uai" ed è veramente odiosa...è disattivabile?? grazie
    Per me il fatto che sia un gioco TRIACE lo rende gi@ un acquisto obbligato. Il gioco è fatto bene, la trama è davvero intrigante fino al fatidico "bivio obbligatorio" dove devi scegliere con chi stare (umani/non umani). Il sistema di combattimento forse è un po' troppo monocorde, ed il fatto di poter controllare solo il protagonista (a parte qualche comando battaglia)mi ha fatto storcere un po' il naso. Un'altra nota dolente viene dalle locazioni; a parte la città principale, le altre sono praticamente state ricreate con un paio di casupole. Da contraltare a questi "difettucci", una lonegevità davvero incredibile se vuoi arruolare tutti i pg ti ci vorranno diverse giocate(io l'ho finito 5 volte x un totale di oltre 200 ore). Almeno 2 partite per vedere i 2 finali (minimo 100 ore di gioco). Oltre a questo c'è il livello aggiuntivo sbloccabile a fine gioco utilizzando l'opzione continue
    Il doppiaggio di Radiata Stories è sicuramente uno dei migliori che siano mai stati fatti per un rpg, l'unico difetto... è quello del parlato/versi durante e a fine combattimento, davvero noiosi e ripetitivi.
    Ultima modifica di _Sesshomaru_; 9-01-2006 alle 09:36:10

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Mi spiace ma non è disattivabile
    Comunque te lo consiglio, è un bel gioco, ben fatto graficamente e divertente, anche se sono un po' troppo semplificati il battle-system e la gestione del party.
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    07-03
    Citazione _Sesshomaru_
    Almeno 2 partite per vedere i 2 finali (minimo 100 ore di gioco).
    Io avevo conservato un salvataggio al bivio, così poi ho ripreso da lì. Prima ho finito la parte dei non umani, con circa 35 ore, e poi quella degli umani (che è secondo me nettamente la migliore, sia per personaggi che si incontrano, che per le quest che si affrontano), con circa 45 ore. Poi al dungeon opzionale sono arrivato fino all'ultimo boss, ma mi ha ammazzato. E siccome l'idea di rifarmi tutto il dungeon opzionale (senza neanche un maledetto save-point in mezzo) non mi è passata neanche per la mente, l'ho mollato. Magari prima o poi lo riprendo per finire quel dungeon...
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    01-04
    Citazione _Sesshomaru_
    Per me il fatto che sia un gioco TRIACE lo rende gi@ un acquisto obbligato. Il gioco è fatto bene, la trama è davvero intrigante fino al fatidico "bivio obbligatorio" dove devi scegliere con chi stare (umani/non umani). Il sistema di combattimento forse è un po' troppo monocorde, ed il fatto di poter controllare solo il protagonista (a parte qualche comando battaglia)mi ha fatto storcere un po' il naso. Un'altra nota dolente viene dalle locazioni; a parte la città principale, le altre sono praticamente state ricreate con un paio di casupole. Da contraltare a questi "difettucci", una lonegevità davvero incredibile se vuoi arruolare tutti i pg ti ci vorranno diverse giocate(io l'ho finito 5 volte x un totale di oltre 200 ore). Almeno 2 partite per vedere i 2 finali (minimo 100 ore di gioco). Oltre a questo c'è il livello aggiuntivo sbloccabile a fine gioco utilizzando l'opzione continue
    Il doppiaggio di Radiata Stories è sicuramente uno dei migliori che siano mai stati fatti per un rpg, l'unico difetto... è quello del parlato/versi durante e a fine combattimento, davvero noiosi e ripetitivi.
    Bè il fatto di controllare un pg solo non mi infastidisce...+ che altro sono quesi versi terribili

Citazione Kawato
    Mi spiace ma non è disattivabile
    Comunque te lo consiglio, è un bel gioco, ben fatto graficamente e divertente, anche se sono un po' troppo semplificati il battle-system e la gestione del party.
    Mi chiedo, ma Tri-ace l'ha provato il sistema di combattimento? non si sono accorti che è irritante quel verso?
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

_Sesshomaru_
    Ospite
    Citazione Kawato
    Io avevo conservato un salvataggio al bivio, così poi ho ripreso da lì. Prima ho finito la parte dei non umani, con circa 35 ore, e poi quella degli umani (che è secondo me nettamente la migliore, sia per personaggi che si incontrano, che per le quest che si affrontano), con circa 45 ore. Poi al dungeon opzionale sono arrivato fino all'ultimo boss, ma mi ha ammazzato. E siccome l'idea di rifarmi tutto il dungeon opzionale (senza neanche un maledetto save-point in mezzo) non mi è passata neanche per la mente, l'ho mollato. Magari prima o poi lo riprendo per finire quel dungeon...

Be dai prima di arrivare nella zona del dungeon opzionale dove affronti
    Spoiler:
    Lenneth Valkyrie o il drago dorato(alla seconda giocata del dungeon)
    c'è il save point

Registrato il
    07-03
    Citazione _Sesshomaru_
    Be dai prima di arrivare nella zona del dungeon opzionale dove affronti
    Spoiler:
    Lenneth Valkyrie o il drago dorato(alla seconda giocata del dungeon)
    c'è il save point
    Davvero? Azz, non l'ho notato
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    01-04
    Riguardo al party...ci sono le classi x il personaggio principale?? o è un cavaliere e basta?
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    07-03
    Citazione Tyrion84
    Riguardo al party...ci sono le classi x il personaggio principale?? o è un cavaliere e basta?
    Non puoi fargli esattamente cambiare classe, ma puoi specializzarlo nell'utilizzo di diverse armi (imparando attacchi diversi per ogni arma), e facendogli leggere dei libri che gli insegnano degli ordini da impartire al gruppo o delle magie di supporto.
    SO SAY WE ALL!

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    passo per legendia!!!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Registrato il
    01-04
    Citazione Kawato
    Non puoi fargli esattamente cambiare classe, ma puoi specializzarlo nell'utilizzo di diverse armi (imparando attacchi diversi per ogni arma), e facendogli leggere dei libri che gli insegnano degli ordini da impartire al gruppo o delle magie di supporto.
    Uhm, il fatto è che...stò giocando a DQ8 e sentendolo descritto così mi sembra molto simile come sistema di sviluppo...confermate?
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    07-03
    Citazione Tyrion84
    Uhm, il fatto è che...stò giocando a DQ8 e sentendolo descritto così mi sembra molto simile come sistema di sviluppo...confermate?
    No, non è molto simile. In Radiata Stories più che veri e propri attacchi speciali, impari dei normali attacchi da eseguire con quell'arma. Questi attacchi poi li concatenerai fra loro, e costituiscono la combo che il personaggio eseguirà tamburellando su X. Ognuno di questi attacchi ha un costo però e non potrai mettere tutti quelli che vuoi. Inoltre le armi si "masterizzano" molto più in fretta di Dragon Quest.

Citazione link80
    passo per legendia!!!!
    Ma è già uscito?
    SO SAY WE ALL!

Bannato L'avatar di Tzar II
    Registrato il
    12-05
    Per me il fatto che sia un gioco TRIACE lo rende gi@ un acquisto obbligato. Il gioco è fatto bene, la trama è davvero intrigante fino al fatidico "bivio obbligatorio" dove devi scegliere con chi stare (umani/non umani).
    Grazie per lo spoiler.

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Citazione Tzar II
    Grazie per lo spoiler.
    Dai.. per quello che ha detto...

_Sesshomaru_
    Ospite
    Citazione Tzar II
    Grazie per lo spoiler.

Se avessi letto la recensione fatta sul giornale di "Gamesradar" allora li avresti fucilati x tutte le anticipazioni a cui fanno riferimento?
    Ma siamo seri
    Incaxxatevi quando ce n'è motivo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo