Scuola.....rovina tutto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Scuola.....rovina tutto...

Cambio titolo
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04

Scuola.....rovina tutto...

Salve a tutti...il mio "problema" è che ai miei genitori non ho detto alcuni voti (bassi) che ho preso a scuola in varie materie....vorrei dirglielo prima della pagella,per non fargli avere delle sorprese....come posso dirglielo?

p.s.rispondete seriamente,grazie.

Mvesim
    Ospite
    La scuola è un argomento di Off the Radar, sposto.

Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    non è da agorà.
    cmq ti conviene prima di dirglieli recuperare in queste materie,così gli dici: ho preso dei voti brutti,ma studiando ho recuperato...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    gravi problemoni della vita eh?

Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    ormai vado avanti così.....quando ci sarà la pagella credo che fuggirò di casa...

Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Che fai come il ragazzo che e' scappato di casa per i brutti voti? Non dire cazzate. Cerca di recuperare. Mettiti sotto, e quando vedranno i voti, ci sara' l'attenuante del fatto che stai recuperando e stai studiando molto per farlo.

Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Citazione Raiden91
    Salve a tutti...il mio "problema" è che ai miei genitori non ho detto alcuni voti (bassi) che ho preso a scuola in varie materie....vorrei dirglielo prima della pagella,per non fargli avere delle sorprese....come posso dirglielo?

Quanto bassi
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png

Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Citazione Clockwork88
    ormai vado avanti così.....quando ci sarà la pagella credo che fuggirò di casa...
    se fossero questi i problemi della vita....
    l'importante e' passare, che te frega con quanto?

Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Citazione claudius
    se fossero questi i problemi della vita....
    l'importante e' passare, che te frega con quanto?
    da quello che sembra non penso che abbia la sufficienza..
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione Raiden91

Se hai voti non sufficienti ma non gravi prova a metterti sotto seriamente almeno per salvare il salvabile.

Comunque secondo me in questi casi devi dimostrare maturità e serietà ai tuoi genitori.
    Parlagli e fagli capire che hai sbagliato(se lo credi veramente, se lo fai solo per salvarti il "sedere" per poi non studiare più allora accetta la situazione che ti sei creato senza lamentarti).

Il dialogo è la cosa migliore.Fuggire(in tutti i sensi possibili) non serve a nulla.

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Raiden91

diglielo non capisco mai questo genere di problema...ogni volta che prendo un voto basso o che cmq penso che un compito o un'interrogazione siano andati male lo dico senza problemi...è un voto, non è che sei andato a stuprare qualcuna o peggio, ti hanno semplicemente trovato impreparato o magari non eri nello "spirito giusto" per un'interrogazione o un test o quello che era.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Shiva9999
    diglielo non capisco mai questo genere di problema...ogni volta che prendo un voto basso o che cmq penso che un compito o un'interrogazione siano andati male lo dico senza problemi...è un voto, non è che sei andato a stuprare qualcuna o peggio, ti hanno semplicemente trovato impreparato o magari non eri nello "spirito giusto" per un'interrogazione o un test o quello che era.
    Questo è sicuramente il metodo migliore, che uso sempre anch'io.
    Ma non tutti i genitori sono così comprensivi da capire che è solo un voto, c'è certa gente che riesce davvero a diventare pesante con i figli.

Registrato il
    02-05
    Citazione lupo3
    Questo è sicuramente il metodo migliore, che uso sempre anch'io.
    Ma non tutti i genitori sono così comprensivi da capire che è solo un voto, c'è certa gente che riesce davvero a diventare pesante con i figli.
    gli si parla e si fa capire che non è di certo stando sotto pressione e sotto gli "studia o non fai questo, studia o non esci" che si migliorano i voti...io a questo putno dovrei suicidarmi, ultimamente l'unica materia in cui vado bene è inglese...

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Shiva9999
    gli si parla e si fa capire che non è di certo stando sotto pressione e sotto gli "studia o non fai questo, studia o non esci" che si migliorano i voti...io a questo putno dovrei suicidarmi, ultimamente l'unica materia in cui vado bene è inglese...
    Lol, mi pareva di aver letto qualcosa a proposito dei tuoi 9 in inglese senza studiare nulla.

Comunque, c'è da dire anche che c'è anche gente con cui è inutile parlarci o tentargli di fargli capire, d'altronde dipende tutto dal tipo di educazione che ha ricevuto fin da piccolo, in base a quello si basa su come trattare i figli, e quasi mai è possibile fargli cambiare idea o tentare di farli riflettere.

Registrato il
    02-05
    Citazione lupo3
    Lol, mi pareva di aver letto qualcosa a proposito dei tuoi 9 in inglese senza studiare nulla.

Comunque, c'è da dire anche che c'è anche gente con cui è inutile parlarci o tentargli di fargli capire, d'altronde dipende tutto dal tipo di educazione che ha ricevuto fin da piccolo, in base a quello si basa su come trattare i figli, e quasi mai è possibile fargli cambiare idea o tentare di farli riflettere.
    se fossero di mentalità un attimino più aperta e meno diddatoriale i figli non avrebbero una paura indescrivibile nel confessare di aver preso un 4(che per me è la norma in latino)o un 3 ecc...

cmq non sono io quella dei 9 senza studiare inglese lo studio, e anche volentieri, e prendo bei voti...sarà anche per il prof...boh

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo