Pang & Super Pang: L'arma migliore...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pang & Super Pang: L'arma migliore...?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04

Pang & Super Pang: L'arma migliore...?

Ricordate il bellissimo Pang e il seguito Super Pang?

Quale arma usavate voi?

Grampino a gancio, grampino doppio o pistola?

Io preferisco tutt'ora il grampino doppio, anche se il grampino a gancio spesso è utilissimo (specie negli spazi stretti).

La pistola era buona solo per gli spazi ampi, o per i malati sadici che amano fare slalom tra decine di pallette microscopiche per poi blastarle da sotto :9

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Preferisco di gran lunga il grampino a gancio. Però le pistole sono utili se rimangono decine di bolle microscopiche così le spazzi via in poco tempo
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Registrato il
    01-04
    Citazione Garet
    Preferisco di gran lunga il grampino a gancio. Però le pistole sono utili se rimangono decine di bolle microscopiche così le spazzi via in poco tempo
    Le pistole però hanno il difetto di obbligarti ad andare SOTTO alle palle...innumerevoli volte ho perso le vite perchè c'erano palle sovrapposte, e non le rompevo in tempo dopo il rimbalzo ^___^
    La pistola è pericolosa...per non parlare del fatto che con quell'arma non puoi rompere le mattonelle, a volte prendendola per errore, ti bloccavi nel livello..

www.INSIDIAonline.tk

Registrato il
    03-04
    Citazione Outlander999
    Le pistole però hanno il difetto di obbligarti ad andare SOTTO alle palle...innumerevoli volte ho perso le vite perchè c'erano palle sovrapposte, e non le rompevo in tempo dopo il rimbalzo ^___^
    La pistola è pericolosa...per non parlare del fatto che con quell'arma non puoi rompere le mattonelle, a volte prendendola per errore, ti bloccavi nel livello..
    Ecco un bug di cui non mi ricordavo. Comunque dall' immagine che hai postato posso dire di avere proprio quel gioco da cui hai preso l' immagine

Registrato il
    01-04
    Citazione Garet
    Ecco un bug di cui non mi ricordavo. Comunque dall' immagine che hai postato posso dire di avere proprio quel gioco da cui hai preso l' immagine
    E io posso dirti che mi capitava di bloccarmi con la pistola proprio in QUEL livello di cui vedi l'immagine

Senza poter rompere la mattonella in alto, c'era poco da fare oltre ad aspettare la morte per time-out...

www.INSIDIAonline.tk

Registrato il
    03-04
    Citazione Outlander999
    E io posso dirti che mi capitava di bloccarmi con la pistola proprio in QUEL livello di cui vedi l'immagine

Senza poter rompere la mattonella in alto, c'era poco da fare oltre ad aspettare la morte per time-out...
    Esatto! Oppure mi rompo di aspettare e interrompo il gioco. Ma lo hai messo nell' indice? Io mi sono ricordato il titolo di un altri giochi da trovare che avevo per Amiga:

1)Dizzy (non è quello che c' è già nell' indice, è un altro gioco piùù nuovo ma il protagonista è sempre quell' uovo birichino)

2)Rod Land

Jolly Roger
    Ospite
    Doppio rampino a vita,e' utilissimo contro ondate di palline

Registrato il
    03-04
    Citazione Jolly Roger
    Doppio rampino a vita,e' utilissimo contro ondate di palline
    Contro le ondate di palline meglio la pistola IMHO.

Muntaner
    Ospite
    Io preferisco quello che si appiccica al soffitto...non so come si chiami ora ^^"

Sydney
    Ospite
    Che sarebbe il grampino?

Cmq, preferisco il rampino che si attacca sulle pareti, quello è assolutamente perfetto per ogni occasione (specie negli spazi stretti).

Pang........quando la semplicità e la genialità fanno un classico immortale....

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Come dimenticarsi di un titolo del genere? personalmente preferisco la pistola, anche se genera una grande confusione.

Utente L'avatar di DiavoloStrego
    Registrato il
    07-04
    io preferisco il doppio rampino, veloce ed efficace. La pistola è rischiosa, così come il rampino che si appiccica, me ne sono sempre tenuto alla larga. Però purtroppo certi power up ti capitano sotto ai piedi e non puoi fare a meno di prenderli, se capitava una dinamite a inizio livello con due o più bolle grandi, le bestemmie!

Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Sicuramente il doppio rampino....ma se si potessero rompere le piattaforme anche con la pistola, forse sarebbe lei la migliore....

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    mi potete dire come posso averlo per pc?

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    In Pang la pistola non era molto potente,cosa che invece era in Super Pang,aveva un'apertura di colpi esagerata......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo