Resident Evil - Deadly Silence (Biohazard - Deadly Silence) 8-8-8-8 32/40
Iron Feather 7-8-7-7 29/40
Lost Magic 9-7-8-6 30/40
Metroid Prime Pinball 8-8-8-9 33/40
Kerokero 7 7-6-7-8 28/40
cacchio, mica male metroid prime pinball O_O
Resident Evil - Deadly Silence (Biohazard - Deadly Silence) 8-8-8-8 32/40
Iron Feather 7-8-7-7 29/40
Lost Magic 9-7-8-6 30/40
Metroid Prime Pinball 8-8-8-9 33/40
Kerokero 7 7-6-7-8 28/40
cacchio, mica male metroid prime pinball O_O
Niente male BHds...devo provarlo assolutamente!
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Vabbè è un remake per chi ci ha giocato, per me che nn l'ho mai fatto è un gioco completamente nuovo... Imho il DS si sta dimostrando una delle console migliori che la storia ricordi. In pochi mesi di vita sforna giochi su giochi di alto livello. Sono decisamente soddisfatto del mio acquisto (l'ho preso con i punti VIP, uno dei primi in italia ad averlo)...![]()
a mio parere metroid ha un voto troppo alto, non mi piace il flipper su console ...
Quindi i voti dovrebbero darli in base ai tuoi gusti? Secondo me ci sta alla grande, ho visto dei video e mi sembra fatto benissimo, oltre che essere divertente e vario, peccato che abbiano dimenticato di farlo europeo....:Dante 89:.
Bei voti indubbiamente, ma i giochi che sto aspettando sono ben altri.
quoto...credo che ci farò un pensierino sopranobu
![]()
no, ma visto che ci ho giocato ti dico che è il solito flipper game nè più nè meno, speravo in qualcosa di meglio ...Bokassa
soggettivamente gli darei un 6, oggettivamente è fatto bene ma per niente vario quindi gli do un 7
Beh, non male. Aspetto qualche altra recensione![]()
qualcuno ha immagini di iron feather?