come conoscere una persona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: come conoscere una persona

Cambio titolo
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05

come conoscere una persona

allora, premettendo che sono abbastanza timido, vorrei un consiglio su come conoscere una ragazza. allora, dico subito che non la conosco minimamente, l ho conosciuta di vista a scuola durante una specie di gruppo sportivo di basket.....ecco, cosa devo fare per conoscerla? cioè lei non sta dove sto io, gioca a basket(come me), e sopratutto non viene alla scuola dove vado io... fatevi sentire ciao by clock

Tycos
    Ospite
    Citazione Clockwork88
    allora, premettendo che sono abbastanza timido, vorrei un consiglio su come conoscere una ragazza. allora, dico subito che non la conosco minimamente, l ho conosciuta di vista a scuola durante una specie di gruppo sportivo di basket.....ecco, cosa devo fare per conoscerla? cioè lei non sta dove sto io, gioca a basket(come me), e sopratutto non viene alla scuola dove vado io... fatevi sentire ciao by clock
    io una volta ho conosciuto una ragazza in questo modo...

LEI STAVA DAVANTI IO DIETRO CON I MIEI AMICI. LE CORRO DIETRO E LE DO UNO SCHIAFFO SULLA SUA PACCA CHIEDENDOLE SCUSA PERCHè PENSAVO CHE FOSSE UNA MIA AMICA. LEI MI GUARDA STORTO CERCA DI DARMI UNA SBERLA (NON CI RIESCE) E SE NE VA.
    IL GIORNO DOPO LA RIINCONTRO E CONTINUO A CHIEDERLE SCUSA FINCHè LEI NON SI CONVINCE PERSINO AD USCIRE CON ME...
    SE QUESTO NON è KULO NN SAPREI COME DEFINIRLO...

Registrato il
    11-05
    non credo di ritrovarmi in un genere di situazioni come queste....aggiungo che la vedo si e no il giovedì (x ora, poi forse anche un pò + spesso)

Utente L'avatar di juan82
    Registrato il
    05-05
    beh beh... se avete in comune il basket magari puoi provare con quello...potete giocare nella stessa squadra poi una parola tira l'altra e così via,oppure ti consiglierei amici comuni,ma anche l'approccio proposto da Tycos in fondo non è male

Registrato il
    11-05
    beh forse potrei provare con gli amici comuni...(ah, lei è una lei e io un m, quindi sarebbe giocare nella stessa squadra..)

Utente L'avatar di juan82
    Registrato il
    05-05
    si avevo capito che sei m e che lei e f...pensavo che aveste le squadre miste così per divertimento

Registrato il
    11-05
    ah beh li si, cioè m contro f

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Secondo me è molto difficile,,scusa se ti butto giù,,ma se nn va nella tua scuola,,nn sta dove stai tu,,è un pò difficile..
    cmq io ti consiglio di avvicinarti con una semplice scusa,,del tipo "che ore sono" o anche con "scusa ma te ti kiami graziana?" lei ti risponderà di no,,è così attacchi un discorso,,io faccio così e mi trovo benissimo

Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Citazione rik007
    Secondo me è molto difficile,,scusa se ti butto giù,,ma se nn va nella tua scuola,,nn sta dove stai tu,,è un pò difficile..
    cmq io ti consiglio di avvicinarti con una semplice scusa,,del tipo "che ore sono" o anche con "scusa ma te ti kiami graziana?" lei ti risponderà di no,,è così attacchi un discorso,,io faccio così e mi trovo benissimo

poi magari invece gli rispodne che è il suo secondo nome...

comincia col capire i suoi interessi, dopodichè chiedile un parere su di essi

questo è già un buon inizio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Evitare di chiedere consigli di questo tipo su un forum potrebbe essere un buonissimo inizio.

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    boh avvicinati, si suppone che vi toccherebbe salutarvi per forza.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione Clockwork88
    Cerca un modo per trovarti dove è lei,poi presentati,magari con una scusa.

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    bho, prima di tutto a me non piacerebbe ricevere una pacca sulla spalla da uno sconosciuto e trovarmelo tra i piedi a chiedermi scusa per dei giorni
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    marcala stretta!
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo