io son interessato a re ds.ma non ho molti dettagli ,non so se é un semplice remake.
potrei avere informazini, grazie
io son interessato a re ds.ma non ho molti dettagli ,non so se é un semplice remake.
potrei avere informazini, grazie
io so che è un remake del primo storico capitolo.Però neanche io so della sua uscita!
Intendete dire un (diciamo) riremake di quello della Villa del NGC? (rebirth) bha, lo ho ma nn ci ho giokato molto...
Xò devo saperne di +...
c'è tempo, c'è tempo...
Ma dp ke ho visto il filmato di 28mnt ho sl una kosa konkreta nella testa!
Twilight Princess
Ma dove vivete? Il gioco al momento dovrebbe uscire il 31 marzo, per il resto un bel chi se ne frega grande quanto una casa su Zelda ce lo metto volentieri.
non sapete niente?
esce PAL il 31 marzo, ci sara il multiplayer in cooperativa e versus, cè sia l avventura classica che quella una con nuovi enigmi, nuove armi, visuale in prima persona(nello schermo inferiore) per dare coltellate, e visuale in terza persona classica(fissa) nello schermo superiore.
a chi interessa cè anche un video nel sito giapponese.
E di questo proposito ho notato una cosa importante nel video: praticamente nei dialoghi ci sono i sottotitoli INGLESI!!IoAmoNintendo
Cioè, non so se vi rendete conto....FINORA non c'è MAI stata una versione inglese di RE CON i sottotitoli di quella lingua, ed ora.....finalmente.
Adesso anche i sordomuti americani/inglesi possono godersi le scene senza bisogno di un terzo.
![]()
Davvero non ci sono i sott in ingl? non ci avevo mai fatto caso... bhè buon per loroBLUE
cmq sarà mio... adoro i RE
Davvero. Prova a settare il cubetto in inglese e metti per esempio Re 1...vedrai che i sottotitoli sono spariti. Ce ne sono di tutte le lingue, ma dell'inglese manco un'ombra.Black Eagle
![]()
anch io adoro i RE e non avrò nessun problema a rifare il primo per la 5/6 volta...:9Black Eagle
penso proprio che lo prenderò.
adoro RE e giocarlo su un portatile per me è un esperienza nuova![]()
Dalla tua descrizione del gioco deve essere una figata ... da comprare appena esce!!IoAmoNintendo
IoAmoNintendo
ma anche sei o sette... solo un po di tempo fa ho ritrovato RE 2 e 3:Nemesis per ps... li ho presi al volo... sono bellissimi... pensare che potrò ri-giocare al primo capitolo della serie... hmmm che bello... se poi facessero anche il 2, il 3 e per miracolo anche il code veronica sarebbe il massimo... MA! il MAX dei MAX RE outbreck (penso si scriva così) su ds con multiplayer in wi-fi....
![]()
![]()
![]()
![]()