Raga, mi dite come avete fatto a battere il mostro della sesta missione, grazie in anticipo!!![]()
Raga, mi dite come avete fatto a battere il mostro della sesta missione, grazie in anticipo!!![]()
Sezione sbagliata. però te lo dico cmq.
Il boss del sesto livello di missioni ,vuoi dire, è semplicissimo. All'inizio fai una partenza turbo, poi vai in derapata laterale e prendi un cubo, e continua finche non ti vedi di fronte re ghiaccio (o come diavolo si chiama), a quel punto una il primo fungo, appena rallenta usa il secondo, e di nuovo il terzo quando è vicino al bordo. Ripetilo per tre volte.
ma il grado delle missioni influisce sull' online?
no, la terza volta salta, il bastardo!!
a quel punto, si cauto, e continua a derapare lateralmente, a avvicinati il piu possibile, appena salta, non derapare piu e vacci giu di brutto con i funghi.caparezza06
ok ci provo e poi vi faccio sapè!!
io nn riesco a fare quella delle 14 turboaccellerazioni ç_ç
Rachel McAdams
io le ho finite tutte!! anche il livello 7. per sblocccarlo devi avere almeno una stella in tutte le missioni.
cmq quella dei mini-turbo lasciala da parte, allenati un po' a fare snaking e poi ci torni su, vedrai che ti sembrerà strafacile
e l'ultima del sesto livello quella prima del boss
Rachel McAdams
x me quella è stata una passeggiata!
su Nru n° 47 a pag 76 cè scritto:Vincent_88
"Per sbloccare i capitoli 7,8,9 delle missioni,dovrete ottenere,rispettivamente almeno 1 o 2 stelle in ognuna delle singole missioni.Una stella in ogni missioni fornisce l'accesso al cap 7,due stelle all'8 e al 9 "
Io non so se sia vero...nel senso che la modalità missioni non l'ho finita(non ciò voglia)ma su Nru è scritto così![]()
io ho in tutte le missioni con piu di una stellina , tranne in quella dove devo affrontare re boo,ho una A. come faccio a schivarlo e prendere almeno una stellina?