Cerco disperatamente questa console! Anche priva di giochi,anche modificata,ma vendetemelaaaa!(
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Cerco disperatamente questa console! Anche priva di giochi,anche modificata,ma vendetemelaaaa!(
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Io potrei venderla (ho 20 giochi circa). Quanto sei disposto a spendere?
CIAUZ
Dipende,fa tu il prezzo!![]()
Positivi: | 1 | Rilascia feed ![]() |
pal non modificata con piu o meno 20 giochi prezzo contrattabile![]()
La console l'ho trovata,mi interessano i giochi ora! Mandami una lista!![]()
ciao,io ho una dreamcast con 10 giochi originali pal,non modificata.se l'hi già acquistata posso vederti i giochi,la memory card e i joypad.ecco la mia lista:sonic adventure-sonic 2-soul calibur-crazy taxy-chu chu rocket-re:code veronica-virtua striker 2000-virtua tennis 2-metropolis street racer-shenmue.
posso vederli in blocco se vuoi.fammi sapere![]()
lucas91
Mi vendi a me console + 2 joystick + memory card + soul calibur a 70?lucas91
Però devono essere tenuti tutti bene!
purtroppo non credo che la console sia affidabile,in quanto mi ha dato qualche problema di lettura...Quindi non posso venderla.sui giochi e gli accessori,rigorosamente originali,posso però mettere la mano sul fuoco.Personalmente,ti consiglierei di acquistare la console su qualche sito tipo www.buyritegames.com in modo da acquistarla nuova ad un prezzo decente. Anche perchè,non credo che le altre console usate siano meglio della mia...Si tratta infatti di console datate...Cmq Fammi sapere.Per i giochi e gli accessori posso farti un prezzo molto conveniente.![]()
lucas91
Vorrei acquistarti Sonic Adventure,Sonic Adventure 2 e Virtua Striker 2000!lucas91
![]()
Se ti ha dato solo "qualche" problema di lettura potrebbe andare bene ma ovviamente te la pagherei mooolto meno essendo non propio in pieno stato. Che ne dici di 40€ con 2 joystick + memory card + soul calibur+ shenmue + sonic adventure?
Se la console non è propio affidabile me la vendi a 40€? Ovviamente cn 2 joystick + memory card + soul calibur + shenmue ! Ti prego I need Dreamcast! XD
Inoltre il tuo dreamcast quante volte su 10 non va?
Francamente,non mi sento di vederti una console che io non reputo in buono stato.Cmq,se ti assumi il rischio di malfuzionamenti,tenendo conto che ci sono negozi che possono effettuare questo tipo di riparazioni,ti vendo 50euro tutto.compresi gli altri giochi in lista che non hai menzionato.
lucas91
oppure solo con soul calibur 40 euro.Per quanto riguarda lee,posso vendere i giochi a 10 euro l'uno.(tranne soul calibur se va buon fine la i trattativa).In caso di acquisto in blocco li vendo tutti(9) a 40euro.Fatemi sapere
lucas91
Io te li acquisterei volentieri tutti in blocco a 40 euro,solo che ho un piccolo problema... Adesso ho bisogno di risparmiare perchè vado in vacanza dal 10 al 17 luglio,al mio ritorno ti invierei subito i soldi... Sempre che tu sia disposto ad accettare... Comunque ricapitolando i giochi che mi interessano maggiormente sono:lucas91
Sonic Adventure
Sonic Adventure 2
Virua Striker 2000
Shenmue (l'ho aggiunto perchè prima non l'avevo letto!)
Se mi riuscissi a fare un prezzo non troppo elevato per questi 4 in blocco potrei riuscire ad acquistarteli subito! Che dici?
Ultima modifica di Glaciale; 27-06-2004 alle 01:02:09