Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi sa se e' legale inserire in un sito il sistema della famosa catena di s. antonio e se qualcuno di voi l' ha mai provata e in tal caso se funziona.CIAO
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi sa se e' legale inserire in un sito il sistema della famosa catena di s. antonio e se qualcuno di voi l' ha mai provata e in tal caso se funziona.CIAO
è uno dei tanti modi per pubblicizzare qualcosa, ma non sono sicuro che sia totalmente legale
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Rompono solo le palle e molte volte sono di cattivo gusto![]()
sono un ottimo metodo per gli spammatori che vogliono avere indirizzi di posta
ma i primi deficienti sono chi risponde e non chi le fa
omg, le catene di s. antonio non le faccio dai tempi dell'asilo -.-"
Dicesi SPAM. Trai le tue conclusioni in meritoandrea080690
.
le evito, non dovrebbero essere legali
![]()
Me ne sbatto e non le leggo più, anche perché non leggo quasi più la posta elettronica.
roba di scarso interesse e stupidità spesso oltre i miei personali canoni di sopportazione. inoltre mi sarebbe già dovuto capitare di tutto, dato che quando le leggevo non facevo mai quello che dicevano che dovevo fare![]()
imho, strònzate
Sono illegali, e nella maggior parte dei casi cretinate
Invernox
Idem.Ma io dico, come può una persona di media intelligenza perdere tempo a spedire una vaccata simile ad altre persone?
mi fanno veramente trasformare in hulk le catene di sant'antonio!!è una di quelle poche cose che mi danno cosi nervoso che spaccherei la testa di chi me la mandami fa incazzare solo a parlarne
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda