Forbidden Siren 2 - Sito ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Forbidden Siren 2 - Sito ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04

Forbidden Siren 2 - Sito ufficiale

http://www.playstation.jp/scej/title/siren2/

Sony ha finalmente "aperto le porte" del sito ufficiale del prossimo Forbidden Siren 2 che si prospetta ancora più raccapriciante del primo capitolo.
    I più coraggiosi fra voi vi troveranno notizie, video e fotografie pronte a far raggelare il sangue.
    Tra Project Zero 3 e Forbidden Siren 2 chi riuscirà a dormire placidamente nella primavera del 2006???

ultracidio
    Ospite
    Che bella pollastrella.:9

Spero che non sia una delusione come Rule Of Rose...non possono farmi un altro scherzo del genere!

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    terrificante
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Citazione ultracidio
    Spero che non sia una delusione come Rule Of Rose...non possono farmi un altro scherzo del genere!
    Già, anche io mi aspettavo un voto migliore da Rule Of Rose...

Anche il suo sito ufficiale era terrificante...

Boh...

CMQ la grafica di Forbiden Siren 2 è spettacolare, ma se la giocabilità è uguale al capitolo precedente, penso che gli preferirò PZ3 ....

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione AlieNiko
    http://www.playstation.jp/scej/title/siren2/

Sony ha finalmente "aperto le porte" del sito ufficiale del prossimo Forbidden Siren 2 che si prospetta ancora più raccapriciante del primo capitolo.
    I più coraggiosi fra voi vi troveranno notizie, video e fotografie pronte a far raggelare il sangue.
    Tra Project Zero 3 e Forbidden Siren 2 chi riuscirà a dormire placidamente nella primavera del 2006???

Stupendo, lo aspetto con ansia, però sul sito non ci capisco una mazza, dove le trovo le img?

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    non so se avrò le forze per affrontare anche questo capitolo il primo mi ha terrificato a dir poco
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

=Sentenza=
    Ospite
    spero sia un pò meno difficile del primo, non sono riuscito neanche a finirlo...

Neo 1977
    Ospite
    guardo il sito ma non attendo il gioco

Utente
    Registrato il
    02-05
    "Il primo Forbidden Siren era difficile, e il secondo non vuole assolutamente essere diverso. Fa parte dell' atmosfera..." HA!

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione Strider Hiryu
    "Il primo Forbidden Siren era difficile, e il secondo non vuole assolutamente essere diverso. Fa parte dell' atmosfera..." HA!
    e tu cosa ne sai?
    l'hai provato?

e cmq gli svilupapttori assicurano un gameplay meno ostico e più lineare.

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Bè Project Zero 3 mi ha terrorizzato tanto, Forbidden Siren 1 nbon mi ha fatto molta paura, ma questo secondo capitolo sembra essere, oltre che più terrificante, anche più bello da giocare...speriamo solo non lo rendano infinitamente lungo e ripetitivo, altrimenti ne eviterò l'acquisto...comunque sia di Rule of Roses ho visto solo una recensione che gli dava un 7.5, ma ho letto commenti di chi lo ha giocato che è molto carino e molto pauroso!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

xxgtoxx
    Ospite
    speriamo bene sembra molto promettente

Tedium
    Ospite
    scusatemi ma a me forbidden siren non è affatto piaciuto... giocabilità presso che nulla..e poi troppo difficile come gioco... boh....

Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Il primo era difficile e per questo deludente!Io l'ho abbandonato subito non appena ho visto che mi faceva ripetere i livelli!In una sola parola irritante o forse ancora di più: INGIOCABILE!

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione totonno
    Il primo era difficile e per questo deludente!Io l'ho abbandonato subito non appena ho visto che mi faceva ripetere i livelli!In una sola parola irritante o forse ancora di più: INGIOCABILE!
    Diciamo che è solo questo il vero grande difetto di FS a renderlo poco giocabile e godibile! Infatti è a causa d questa continua ripetizione id livelli che lo ho abbandonato a metà gioco!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo