Delusione RE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Delusione RE

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Delusione RE

Ho comprato questo nuovo RE immaginandomi un nuovo capitolo pieno di enigmi e atmosfera.
    Cosa che di li a poco mi ha lasciato di *****.Per prima cosa,mi fa davvero cagare che le armi e le munizioni si devono comprare da un tizio
    Dove è finita la "felicità" quabdo trovi una nuova arma a terra?Ora basta ammazzare + zombi possibili in modo tale da avere fin da subito un bellissimo(per modo di dire,arma che a mio parere era meglio non inserire in un gioco di questo genere) fucile di precisione......per non parlare del bazooka
    Poi come sistema di puntamento è meglio stendere un velo pietoso,lento e macchinoso,un puntamento in soggettiva tipo MGS non era + bello e divertente?
    L'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica.Enigmi quasi presenti,ma non molto ispirati....
    in definitiva mi ha deluso.
    Voi cosa ne pensate?
    TUTTO OVVIAMENTE IMHO

Scusate per l'italiano,ma sono appena uscito da un'intensissima sessione di latino
    Ultima modifica di Rebel89; 19-01-2006 alle 20:09:40

BLUE
    Ospite
    Citazione Rebel89
    Ho comprato questo nuovo RE immaginandomi un nuovo capitolo pieno di enigmi e atmosfera.
    Cosa che di li a poco mi ha lasciato di *****.Per prima cosa,mi fa davvero cagare che le armi e le munizioni si devono comprare da un tizio
    Dove è finita la "felicità" quabdo trovi una nuova arma a terra?Ora basta ammazzare + zombi possibili in modo tale da avere fin da subito un bellissimo(per modo di dire,arma che a mio parere era meglio non inserire in un gioco di questo genere) fucile di precisione......per non parlare del bazooka
    Poi come sistema di puntamento è meglio stendere un velo pietoso,lento e macchinoso,un puntamento in soggettiva tipo MGS non era + bello e divertente?
    L'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica.Enigmi quasi presenti,ma non molto ispirati....
    Voi cosa ne pensate?
    TUTTO OVVIAMENTE IMHO

Scusate per l'italiano,ma sono appena uscita da un'intensissima sessione di latino
    Una cosa: quelli NON sono Zombi o morti viventi che siano, sono persone VIVE chiamate Ganados.
    Comunque se la pensi così allora evita il 5, perchè a quanto pare avrà ancora più azione del 4....O ti adatti o ti adatti, c'è poco da fare.....altrimenti abbandona la serie tranquillamente.
    Ultima modifica di BLUE; 19-01-2006 alle 19:58:56

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Che dire... mi spiace non ti sia piaciuto.
    Io lo reputo uno dei migliori game degli ultimi 10 anni.

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione Rebel89

Voi cosa ne pensate?
    TUTTO OVVIAMENTE IMHO

Scusate per l'italiano,ma sono appena uscita da un'intensissima sessione di latino
    Diciamo che io sono rimasto deluso solo da ciò, per il resto lo reputo uno dei migliori giochi Action su PS2
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

eddi vedder
    Ospite
    Citazione Rebel89
    Voi cosa ne pensate?
    TUTTO OVVIAMENTE IMHO

secondo ma invece è il miglior gioco inventato fino ad ora

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    guarda io ho sempre odiato il puntamento di mgs. Quello di Re4 lo trovo molto buono. Su ps2 è leggermente peggiore di quello GC. Poi ogni tanto le armi le trovi
    in giro. Le munizioni cmq si trovano in giro, a parte quando aumenti la capienza delle armi.

TheDarkness
    Ospite
    Ha portato una ventata d'innovazione che mi ha fatto piacere, ma senza zombi non è un RE

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Non sò che dirti...a me è piaciuto molto.
    Poi ognuno ha i suoi gusti.

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione alexd87
    Diciamo che io sono rimasto deluso solo da ciò, per il resto lo reputo uno dei migliori giochi Action su PS2
    bhe questa scelta,a privato il gioco di molta suspence....

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Se ti aspettavi un capitolo simile ai vecchi RE è normale che tu ci sia rimasto male dato che RE4 è completamente diverso dai capitoli precedenti (a parte il movimento legnoso del protagonista)...

Per quando mi riguarda RE4 ho iniziato ad apprezzarlo veramente dopo il villaggio; prima di entrare nel castello avevo comprato il fucile di precisione e da lì mi sono divertito ...

Poi andando avanti nel gioco è diventato sempre più bello !

Alcuni combattimenti sono indimenticabili ...

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione SuperStar Siro
    guarda io ho sempre odiato il puntamento di mgs. Quello di Re4 lo trovo molto buono. Su ps2 è leggermente peggiore di quello GC. Poi ogni tanto le armi le trovi
    in giro. Le munizioni cmq si trovano in giro, a parte quando aumenti la capienza delle armi.
    a me il puntamento di mgs mi pare molto preciso e divertente,non paragonabile ad un mouse,ma lo preferisco a quello di RE.
    Sono gusti

Utente
    Registrato il
    05-04
    Re4 mi ha entusiasmato e deluso allo stesso tempo....in se è un grandissimo gioco.......uno dei più divertenti che abbia mai provato....peccato che mi aspettassi un survival horror.......io re4 lo considero uno sparatutto............

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    io nn sono stato mai troppo attaccato a questa serie. avevo re2 per pc e ps1 ma nn mi ha mai esaltato o divertito + di tanto... ma re4 è passato subito fra i miei giochi preferiti perchè finalmete si mira in modo divertente e la telecamera ti sta sempre dietro la schiena lasciando comunque quella suspence che lo rende un action-horror.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Citazione AlieNiko
    Che dire... mi spiace non ti sia piaciuto.
    Io lo reputo uno dei migliori game degli ultimi 10 anni.
    Quoto

Cmq non compri le munizioni, ma le armi

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Peccato non ti sia piaciuto, per me è il miglior gioco di sempre insieme a MGS3

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo